domenica 3 ottobre 2010

Barbie video camera e Ken registratore

Dopo la Barbie telecamera (Video Girl), uscita sul mercato recentemente, è il turno del Ken registratore (Sweet Talking) in uscita prossimamente.
Lei, tramite un meccanismo interno e un obiettivo che fa capolino sotto al collo, registra, salva e riproduce i filmati
Lui invece, tramite un pulsante a forma di cuore sul petto, registra la tua voce e la riproduce in diverse tonalità.
La tecnologia va per la maggiore in questo periodo e quindi anche Barbie e Ken se ne appropriano, mi sembra ovvio. Peccato però che ne risenta la giocabilità delle bambole. Per quanto originale, Barbie Video Girl è piuttosto inquetante, con quel terzo occhio sopra al corpetto rosa o lo schermo sulla schiena, se fossi bambina non so se vorrei una bambola del genere (ora che sono adulta certamente no!).
Ken Sweet Talking, invece, qualche pregio ce l'ha. Innanzi tutto vestito sembra una bambola normale e non mostra segni evidenti di metamorfosi tecnologica. La T-shirt che indossa è simpatica e il nuovo viso accattivante, peccato che il corpo sia un pò troppo rigido...ma almeno abbiamo il piacere di sentire la sua voce!

4 commenti:

  1. Si in effetti ste due bambole sono un pò così, tralasciando il fatto che secondo me una bambole è bella quando rimane tale, per cui niente robi strania addosso impiantati in posti discutibili...non amo neppure quelle che cantano.
    Fra le due cmq KEN miracolosamente, si salva.

    RispondiElimina
  2. si è vero, tutto sommato Ken si salva...ha solo la testa un pò grossa :P

    RispondiElimina
  3. Inquietante, ma utile se ci trasformiamo tutte in agenti segreti, ah, ah, ah!!! Possono tornare utili, care amiche. Io Barbie con telecamera me la sono presa, magari con un'offertona che la vendeva per pochissimo nuova. Quanto a Ken, non l'ho ancora visto, ma sembra estremamente utile... magari coi datori di lavoro...

    RispondiElimina
  4. ahahahah...già mi ci vedo a mandare a quel paese il capo con la voce di Ken...ahahahah!!! :D
    sei un genio del male cara ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails