venerdì 19 marzo 2010

Note legali

PamiFashionDolls  non costituisce testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001. 

Le notizie, le informazioni e le immagini che appaiono in questo blog sono prese dal web o sono di mia proprietà. Tra quelle prese dal web è indicata la fonte o il possessore, quando ho potuto reperire questa informazione; in caso contrario non è riportato nulla. Qualora qualcuno riconoscesse la paternità di qualche immagine non accreditata è invitato a comunicarmelo via mail all'indirizzo pami[at]pamifashiondolls[dot]com e provvederò quanto prima ad aggiungere i dovuti crediti o, se richiesto, a sostituire l'immagine.
I contenuti di questo blog sono pubblici e condivisibili, ma prego chi ne farà uso di riportarne la fonte. Grazie.

Licenza Creative Commons
Il materiale presente in questo blog è opera di Pamela De Lorenzi ed è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported

The informations and images in this blog belong to me or I found them on internet. For the images and pictures I found on the web, I wrote who the legal owner of the rights is, when I found this information. If I didn't specify it, it means that I didn't find any informations. If someone recognize some pictures or images and knows who the legal owner is, please contact me by email: pami[at]pamifashiondolls[dot]com and I'll write the correct subtitle as soon as possible, or I'll replace the image/picture if needed.
This blog contents are public and sharable, but if you want to use something, please quote me.
Thank you.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails