martedì 18 maggio 2010
Celebrity dolls
Per ragioni di marketing, si sa, spesso le celebrità hanno delle bambole che le rappresentano, vedi Gwen Stefani, Paris Hilton o Katy Perry, per citarne alcune. Ma che accade se sono le celebrità in carne ed ossa a diventare bambole? ...questo è successo a Cristina Aguilera, illustrata come una doll, oppure ad Avril Lavigne, fotografata in esclusiva per la rivista Prestige...
For marketing reasons, celebrities often have their own dolls...I remember Gwen Stefani, Paris Hilton or Katy Perry, for example. But, what happens if celebrities become "real dolls"? On top an illustrated Cristina Aguilera, and also Avril Lavigne, in a photo shooting for Prestige Magazine.
Etichette:
about other dolls,
Avril Lavigne,
Cristina Aguilera,
illustrazione,
varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
stupende entrambe! a mio avviso somigliano davvero a delle bambole!
RispondiEliminaMolto interessante il modo in cui soprattutto la Aguilera 'gioca' letteralmente col proprio stereotipo e con l'immagine precedente che la caratterizzava molto come una bambolina un po' stupida!
RispondiEliminaIt's very interesting how Aguilera especially 'plays' with her own stereotypes and with her previous public image as a kind of silly doll!
Il confine ormai è sottile... bambole e star si confondono! Lo penso a volte guardando le mie ooak venute meglio....
RispondiElimina