sabato 15 maggio 2010

Little black dress contest

Un concorso fotografico dedicato alla linea Basics! Dai che forse la Mattel inizia a capire qual'è la via giusta per incontrare il favore dei collezionisti! In premio più di 1000 euro e la foto deve essere fatta con una bambola della linea Basics, in Spagna e come se fosse una modella vera, si perchè il concorso è indetto dalla divisione spagnola della Mattel...ma se qualcuno ha occasione di fare un viaggetto...perchè non approfittarne? :)

6 commenti:

  1. è certo! facile come bere un bicchiere d'acqua! di sicuro come dici tu, se uno ha la fortuna di avere una di queste bellezze della linea Basic, e fatalità fa le vacanze proprio in spagna...è decisamente a cavallo!io non ho nemmeno l'ombra di una Basic e non vado nemmeno in vacanza...non vado proprio da nessuna parte!

    RispondiElimina
  2. :) eh ma cm siamo negative oggi! :P
    il concorso è pensato per la Spagna, quindi ovviamente non è facile per noi, ma è apprezzabile il fatto che la Mattel comincia ad accorgersi di quello che veramente piace ai collezionisti ;)

    RispondiElimina
  3. negativa io!? quando mai!?hihihi
    è solo che mi sarebbe piaciuto provare a partecipare!
    bhe! all'alba del 2010 la Mattel ha iniziato ad aprire la mente...era ora!

    RispondiElimina
  4. ahaha già! hai ragione, anche a me piacerebbe partecipare...vabbè attendiamo che la Mattel si ricordi anche di noi italiani! :)

    RispondiElimina
  5. Ma quale film è? Tze', aspetta e spera che la Mattel si ricorda dell'Italia, noi siamo considerati terzo mondo! Cmq, chi di speranza vive ...disperato muore!

    RispondiElimina
  6. Finché c'è vita c'è speranza!...e io continuo a sperare ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails