mercoledì 5 maggio 2010

Technological dolls


Qualche tempo fa, la Mattel ha indetto un sondaggio per far scegliere al pubblico un nuovo mestiere per Barbie. La volontà popolare ha scelto l'ingeniere informatico....segno che i tempi stanno cambiando e Barbie, come di consueto, si adatta alle nuove tendenze e alle nuove tecnologie.
E mentre la bionda americana prende familiarità con la programmazione, Momoko, la giapponesina DOC, passa il tempo a giocare con il suo Nintendo DS!


Some weeks ago Mattel did an opinion poll to choose the next Barbie job. People voted for a Computer Engineer Barbie doll and this is the sign of the modern technological evolution. But...while Barbie is learning to code, Momoko, the perfect Japanese girl, is playing with her Nintendo DS!

2 commenti:

  1. Penso che della stessa linea faccia parte anche la Barbie Giornalista che è già in commercio, speriamo di trovare presto anche la tecnologica! La momoko sempre più dolce ... ci stò facendo un pensiero stupendo!

    RispondiElimina
  2. Ken che parla però è la cosa più forte che hanno fatto!!! Me lo sono preso, tu gli premi il cuoricino e gli dici una frase (io solo frasacce sconce) e lui le ripete con la tua voce da ventenne. Oh che delizioso toyboy!!!
    :-DDDDDD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails