mercoledì 2 giugno 2010

Postcard from Amsterdam

Lo scorso weekend sono stata ad Amsterdam e ho portato un'infiltrata d'eccezione...ma la mia Momoko non è stata l'unica bambola che ho visto e fotografato in questa bella città. Guardate un pò cosa ho trovato...

Last weekend I was in Amsterdam, a very nice city! I saw some museums, monuments, parks and much more. But I also saw some dolls...

Un simpatico negozio di articoli da regalo, che proponeva delle marionette mooolto ironiche - A funny shop with ironic puppet of famous people

Una bambola torta, nella vetrina di una pasticceria - A doll-cake in a cake shop window

Al NEMO, il museo della scienza e della tecnica, alcune bambole e alcuni manichini, illustravano il funzionamento...dei fatti della vita :P
At NEMO museum there are some dolls that "talk" about sex (very funny!)

E infine la bambola assistente di volo della compagnia di bandiera olandese, KLM - Flight assistant doll, from KLM Airlines

E se qualcuno avesse voglia di vedere foto più "serie" del mio viaggietto, vi invito sul mio album flickr :)
See more pics of my trip here!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails