mercoledì 7 luglio 2010

Oriental mood

Due mie amiche, quasi in contemporanea, mi hanno fatto vedere dei video pubblicitari orientali, che hanno a che fare con le bambole. La cosa mi è sembrata alquanto singolare e degna di nota, quindi voglio condividerla con tutti gli interessati :)
Premesso che non conosco una parola di giapponese e lingue orientali in genere e non capisco quindi cosa dicano; il primo video che vi propongo è uno spot di una bevanda, un pò datato e un pò "violento" e se vogliamo essere pignoli anche un pò cheap, ma con delle protagoniste d'eccezione: alcune Momoko Petworks.


Il secondo video invece è molto più chic e illustra una creazione di Jason Wu, noto designer di origini orientali, che si occupa di parecchie linee di "lusso" della Integrity Toys, tra cui Fashion Royalty Dolls.


Grazie Clara e grazie Noemi ;)

10 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto grazie mille per la visita e i complimenti. Ho letto i tuoi post e ho notato che prima di me ti sei lasciata ispirare dal divertentissimo skatch di Toy Story 3.
    E poi ho dato una sbirciata al tuo mondo: mi ricorda l'infanzia e i giochi dopo la scuola...:( Nostalgia canaglia! E capisco perfettamente la tua passione, che da me è stata sostituita solo per lasciar spazio ad altre aspirazioni.

    Quindi tu collezioni bambole?

    RispondiElimina
  2. belli entrambi! qui non le fanno pubblicità così belle ufff!!!

    RispondiElimina
  3. oh che belli ma il secondo spot con al fr è magnifico!^^erikacaputo

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, grazie! :)
    si io colleziono bambola, fashion dolls per la precisione, che sono tutte quelle sul genere di Barbie. Nonostae l'età diciamo che non ho mai smesso di giocare :P e soprattutto mi piace osservare come degli oggetti che ci accompagnano da bambine, in realtà siano molto più vicini e presenti nella nostra vita, di qnt crediamo. Perciò ho creato qst blog, per condivedere la mia passione e le mie osservazioni :)

    RispondiElimina
  5. Ti piace la pronuncia vera del nome Jason Wu - che per noi è "Geson Uh", alla nipponica "Geson Uaua"???
    :-))))))))))))

    RispondiElimina
  6. Se volete lanciarvi con gli occhi a mandorla, potreste trovare molto interessante i prodotti venduti da J-list!
    --
    If you want to know something more about Japan you could find J-list products very interesting!

    RispondiElimina
  7. Pam il primo video non riesco a visualizzarlo, il secondo è moolto glamour, e poi Giason Uaua mi fa morire... hihihi! :)

    RispondiElimina
  8. anche a me a volte succede Kris, ma se aggiorni la pagina dovresti vederlo ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails