mercoledì 29 settembre 2010

Tutti in mutande!

Non è tanto semplice trovare delle bambole in mutande, perchè le vere signore, si sa, l'intimo lo tengono nascosto! Ma qualche eccezione c'è, come Barbie in biancheria di Wundervoll (foto sopra) o la collezione delle Barbie Silkstone Lingerie (foto di seguito)
Molto più facile è invece trovare e vedere indosso alla gente intimo ispirato al mondo delle bambole. Alcuni brand hanno preso spunto da Barbie, la signora che la biancheria non la mostra quasi mai, per creare delle linee di abbigliamento. E' il caso di Yamamay, che nel 2009 ha lanciato una collezione tutta rosa...
..o dello stilista Peter Alexander, che per Natale ha "confezionato" donne e uomini, come se fossero vere Barbie e veri Ken!
Melina, invece, si è ispirata a Barbie per realizzare le foto promozionali di una sua collezione di 2 o 3 anni fa, integrando le modelle in ambienti arredati con mobili vintage della bambola!
Dando uno sguardo all'oriente troviamo lingerie, in scala 1:1, ispirata a Momoko, la fashion doll giapponese, diventata celebre in questi ultimi anni.
Ma anche il brand Nana Magic, che per fogge, stile e ambientazione delle foto, ricorda molto il mondo delle bambole...
Infine, vi lascio il video musicale di Kylie Minogue: All the lovers, dove sono tutti in mutande :)
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails