sabato 30 ottobre 2010

I ciondoli d'argento di Barbie

Mi è stato chiesto di fotografare dei ciondoli d'argento, che riproducono fedelmente alcuni accessori vintage di Barbie, come gli occhiali e le ciabattine della prima Ponytail, oltre che le silhouette più famose: il profilo di Barbie e la classica "B".
Questi ciondoli sono fatti a mano e sono di vero argento, perfetti per collane, bracciali, ma anche da appendere simpaticamente al cellulare e ...perchè no, come pull ring per Blythe! Il pullring è l'anellino di plastica che permette di tirare la cordicella, che pende dalla nuca delle bambole Blythe e che fa loro cambiare il colore degli occhi...i possessori di queste bambole si divertono a personalizzare i pullring con qualsiasi cosa!
Le modelle che ho usato per questo servizio sono, in alto, la Pop Life Christie con corpo e outfit della Disco Celebration e sotto Barbie HelloKitty seconda versione.
I ciondoli d'argento sono in vendita e se siete interessati li potete acquistare conttantando Daniela, direttamente sul suo account Flickrdollculture
Silver charms paying hommage to vintage Barbie, hand-made last pieces. To learn more, contact Flickrdollculture

3 commenti:

  1. brava brava! Mi piace molto il suggerimento pull-ring. Anch'io ne ho uno mio...

    RispondiElimina
  2. grazie!...sto già meditando su quale delle mie Blythe appenderò il mio ciondolo :P

    RispondiElimina
  3. belli! mi piace quello con il profilo! davvero molto carini!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails