domenica 14 novembre 2010

The Blonds vestono Barbie

barbie_blondeLo stravagante duo di fashion designers The Blonds, con il lancio dell’ultima collezione, ha svelato anche una modella d’eccezione: la biondissima BarbieTHE BLONDS NEW YORK SS11 09/16/2010Infatti dopo tante celebrities, Phillipe & David Blond hanno dedicato la loro attenzione anche alla bionda di plastica per eccellenza, che tanto si avvicina al loro ideale estetico.
blondes Phillipe & David Blond
Il lui/lei della coppia, infatti, assomiglia molto ad una bambolona in carne ed ossa…guardate che gambe, che capelli e che occhi!The Blonds Spring-Summer 2009 NY 09/11/08blondePer tornare al tema delle celebrità, guardate chi si è accaparrata l’abito con gonna nera a tubino e top a righe ispirato al costumino della Barbie n°1…niente di meno che Katy Perry, che ad essere una bambolina sembra averci proprio preso gusto! ;)the_blondes_katy_perry

3 commenti:

  1. Hem! hem! ..scusate, potrei avere quella valigetta trasparente? ...la vogliooooo!

    RispondiElimina
  2. eh si è proprio carina!...ma non so se sia in vendita, purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Cavoli, mi ha colpito moltissimo la bella/il bel Phillipe... poteva tranquillissimamente soffiare la parte di Carrie a Sarah Jessica Parker in Sex and the City!! Sarebbe stata una Carrie un po' più fashione e sofisticata, ma quanto a femminilità "spigolosa" non ha nulla da invidiarle!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails