sabato 20 novembre 2010

Ecco il vincitore!

Eccomi qua con i risultati del mini contest/gioco che ho indetto per festeggiare il mio centesimo post. Qual'è la Barbie Fashionistas che regalerò al primo di voi che la indovina?...questa è la domanda che vi ho posto un paio di giorni fa e a cui avete risposto veramente in tanti! E in tanti avete detto la Cutie, ma la Cutie non è...un altro nome ricorrente è stato quello di Artsy ed è proprio lei che ho messo in palio! :)
Complimenti quindi a Soseba, che è stata la primissima ad indovinare! Per favore fammi avere, via mail, l'indirizzo a cui posso spedirti la bambola, provvederò al più presto ;)
Grazie mille anche a tutti gli altri partecipanti, siete stati tutti molto carini e i vostri commenti mi hanno fatto tanto piacere...prossimamente potrei indire anche un altro concorsino :D

Aggiorno questo post, in data 14 dicembre 2010, per farvi vedere la foto che mi ha mandato Soseba: la sua bimba con la Fashionistas, vinta con questo gioco! Grazie mille! :)

Nel frattempo, per restare in tema Fashionistas, vi segnalo alcune foto tratte da una sfilata promozionale, allestita per presentare le Barbie snodate e la Fiat 500 tutta rosa.
Le modelle, in carne ed ossa, sfilano con abiti che vogliono ricordare proprio quelli di Barbie...

15 commenti:

  1. complimenti a Soseba allora!
    beh, il vestitino della Artsy in carne ed ossa è portabilissimo anche da noi...chissà se prima o poi lo metteranno mai in commercio.

    RispondiElimina
  2. Soseba dice:
    "Grazie mille Pam, sono proprio iperfelice di aver vinto un concorso indetto da te! Non ho parole sono emozionatissima! Grazie ancora!"

    RispondiElimina
  3. Complimenti a te cara! sn contenta che il premio sia gradito ;)

    RispondiElimina
  4. Raggio di sole
    Brava Soseba:) comlimenti è goditi la tua fashionistas...ps...magari se in futuro dovessi indire un altro concorso cara Pam fallo partire PER FAVORE dal pomeriggio oppure la sera perchè a volte non tutti sono a casa di mattina(io in primis!...) :D CIAO UN BACIONE AD ENTRAMBE

    RispondiElimina
  5. Eh lo so che non tutti sono a casa al mattino, ma non mi aspettato una risposta così immediata, la prossima volta lo farò partire più tardi ;)

    RispondiElimina
  6. Complimentoni a Soseba che ha vinto questa fantastica Barbie Fashionistas.
    Molto carini anche i vestiti, non sono proprio nel mio stile di abbigliamento quotidiano, però il secondo per una serata in discoteca con amiche è adatto secondo me.
    Il terzo è molto elegante, in puro stile diva di Hollywood bionda e americana (abbronzata of course) XD

    RispondiElimina
  7. il terzo secondo me fa molto Paris Hilton :P
    l'ultimo invece credo sia il più portabile

    RispondiElimina
  8. Tanti complimenti Soseba ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Soseba, sono Cristina24, tanti tanti complimenti ^_^

    RispondiElimina
  10. Wow che iniziativa originale!
    Credo sarà presa come spunto da molti blogger :)

    RispondiElimina
  11. Io vorrei il cagnolino rosa.... Ciao Pam!!! Sonya

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni alla vincitrice :D
    E a te per la longevità e per l'interesse del blog <3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails