sabato 8 gennaio 2011

Monster High dolls

MH_groupEccomi qua, come promesso, a parlarvi un po’ più dettagliatamente dei primi 6 personaggi della nuova serie di bambole Mattel, le Monster High! Prima di iniziare, però, vi lascio un PDF da scaricare, in cui trovate qualche sfondo per il desktop a tema! ;) Buona lettura!

Lagoona Blue
monster_high_dolls4- Figlia di: il mostro del mare
- La mia croce: la mia pelle tende a seccarsi se sto troppo tempo fuori dall’acqua
- Materia scolastica preferita: Oceanografia! mi piace sentir parlare di casa mia :)
- Cibo preferito: ovviamente pesce! amo il sushi
Dal mio diario: Oggi è una bellissima giornata di pioggia, Ne ho approfittato per fare una corsetta sulla spiaggia nella sabbia soffice, quando c’è il sole non posso perché è piuttosto seccante. Ad un certo punto pioveva così tanto che sembrava di nuotare sulla spiaggia! E’ stato da panico raga! Davvero super!

Frankie Steinmonster_high_dolls5 - Figlia di: Dott. Frankenstein
- Età: 15…giorni
- La mia croce: a volte i miei punti si allentano nel momento peggiore…come quella volta che mi è volato via un braccio durante le selezioni da Brividina Pon Pon…
- Killer look: le mie amiche dicono che ho le misure perfette e che gli abiti mi stanno sempre perfettamente cuciti addosso!
Dal mio diario: ok, se c’è una cosa che ho imparato in questa mia breve vita è che non sono un tipo mattiniero. Dottor papà invece lo è e soprattutto continua a gridare: “E’ viva!” ogni volta che salgo al piano di sopra per la colazione. Per tutte le creature! Non credo che smetterà di farlo! Perché quando alla fine si ricompone, batte le mani sulle ginocchia e dice: “Questa battuta non passa mai di moda”. Inizio a pensare che forse potrei saltare la colazione.

Clawdeen Wolfmonster_high_dolls3- Figlia di: il Lupo Mannaro
- La mia croce: i miei capelli sono perfetti per una pubblicità di shampoo, ma mi crescono sulle gambe oltre che sulla testa. Ceretta e depilazione sono la mia condanna…
- Attività preferita: shopping sfrenato e fare un po’ di gossip al chiaro di luna
- Cibo preferito: bistecca…al sangue!
Dal mio diario: Lo so che la maggior parte dei mostri vedono il primo giorno di scuola come fosse la giornata dei morti viventi, ma non io. Voglio imparare tutto quello che posso, così sarò preparatissima quando fonderò il mio impero della moda. E poi prima finisco di studiare, prima uscirò di casa, così potrò smettere di dover dividere tutto con i miei fratelli…siamo davvero troppi!…Perchè non sono nata lupa unica?

Draculauramonster_high_dolls1- Figlia di: Il conte Dracula
- Età: 1599 anni (muoio dalla voglia di averne 1600!)
- La mia croce: non posso vedermi riflessa allo specchio, per questo mi sotterrerei! Quando esco non so mai se il mio look e il mio trucco sono da orrore. Dopo tutti questi anni però sono diventata un mostro in queste cose ;)
- Cibo preferito: sono vegetariana, il sangue non fa proprio per me, quindi frutta, verdura e tanti alimenti ad alto contenuto di ferro. L’importante è che non ci sia aglio!
Dal mio diario: come benvenuto, oggi ho portato un po’ di barabiscotti, i miei famosi biscotti a forma di bara, a casa dei Jekyll. Mi ha aperto Jackson. WOW! E’ da urlo, è così dolce! Mi sono venuti i pippistrelli nello stomaco e i brividini da fantasma, mentre ero lì in piedi davanti a lui, muto come una tomba. Sembra un tipo con una personalità molto forte, che vale quasi per due! mi piace!

Deuce Gorgon (lui)Monster-High-Doll- Figlio di: Medusa
- La mia croce: devo indossare sempre gli occhiali da sole per evitare di trasformare in pietra i miei mostramici. L’effetto non dura a lungo, ma mi scoccia far diventare di pietra un mostramico, ogni volta che succede gli altri rimangono di sasso.
- Materia scolastica da incubo: Arti culinarie, dai scherzo amici, è la materia più mitica della Monster High!
- Cibo preferito: Monster Fusion Greca, è una delle mie creazioni magiche!
Dal mio diario: Non c’è un tubo in TV, solo i soliti film horror…e con i videogiochi ormai ho raggiunto il livello EPICO almeno un paio di volte…così mamma mi ha trovato nuovi lavoretti da fare in casa, che mi terranno occupato e mi faranno guadagnare un po’ di soldi…non c’è problema, Cleo sarà sicuramente in grado di farmeli spendere tutti! Ma questa mitologica atmosfera estiva sta per finire, l’inizio della scuola è alle porte! Cercherò di prenderla con filosofia…

Cleo De Nile (lei)coppia MH- Figlia di: La Mummia
- Attività preferita: farmi adorare è decisamente piacevole. Ovviamente sono la regina dei corridio alla Monster High e la punta di diamante delle Brividine Pon Pon, adorarmi è abbastanza naturale
- Materia scolastica preferita: geometria, sono un vero mostro quando si tratta di triangoli e piramidi!
- Materia scolastica da incubo: Storia, già visto, già fatto, ho persino un papiro con gli autografi di tutti i protagonisti principali!
Dal mio diario: E’ importante che noi dal sangue reale lasciamo un ricordo dei nostri pensieri – per la gente comune che non conoscerà mai lo splendore delle nostre vite e come testamento per gli storici, che dedicano la loro piccola e insignificante vita a diffondere la nostra grandezza…o almeno questo è quello che dice mio padre. Tutto questo per dire che: vorresti essere me; non puoi essere me; non sarai mai me; vedi di fartene una ragione.

Tutte le info in questo post sono tratte dai diarietti dei vari personaggi, venduti assieme alle bambole.

128 commenti:

  1. Ma che carine!!! Quella che mi piace di più è Lagoona Blue. *_+
    Quando usciranno in Italia?

    RispondiElimina
  2. Sono già uscite in Italia, a metà dicembre circa, ma ancora non si trovano proprio dappertuto. Prova a dare un'occhiata nei negozi di giocattoli della tua città. A Milano non li ho ancora visti, mentre a Pordenone già ci sono e i prezzi onesti vanno dai 19,90 ai 24,90 euro cad. Tranne che per Cleo e Deuce, che vengono venduti in coppia. Io li ho pagati 37,90 ma li ho visti anche a 39,90 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io abito a polla provincia di salerno ma nn sno arrivate le vorrei ordinare ma nn so cme fare

      Elimina
    2. Chiedi al tuo negoziante di fiducia, oppure acquistale on-line ;)

      Elimina
  3. le adoro! me ne sono innamorata da subito! la mia preferita non so quale sia, forse Draculaura...o FrankieStein...ma anche CleoDeNile e ClawdeenWolf e poi LagoonaBlue e GhouliaYelps...insomma mi piacciono tutte davvero un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tutte e secondo me se qualcuno ti dice qual'è la sua preferita non ti far influenzare perchè sennò non giocherai più con le altre

      Elimina
  4. mi potete dire quanto costa il diario di monster high e se potete mi dite anche dove??
    vi pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jan mi chiamo Monica anche a me piace moster high se vuoi il diario di quel cartone devi andare in negozio come per esempio a Iper , Oasi li trovi tutto quello che vuoi tu, potrebbe costare 5 £ e sta a Montesilvano Spiaggia vicinoa alla mia scuola di ballo. Ciao!!! Da Leonzi Monica.

      Elimina
  5. Intendi un diario, tipo diario scolastico o i diarietti da cui sono tratti gli spezzoni di questo post? I diarietti sono venduti assieme alle bambole, sono proprio dentro la scatola. Se invece intendi un diario vero e proprio, ad essere sincera non l'ho mai visto, ma è possibile che, se esiste, sia venduto nei negozi di giocattoli o nelle cartolerie. Prova a fare un giro di perlustrazione nei negozi della tua città ;)

    RispondiElimina
  6. Adoro le monster High... specialmente Clawdeen Wolf e Cleo de nile.. Però anke Lagoona Blue e Draculaura.. si!! Mi piacciono tutte tutte!!!

    RispondiElimina
  7. io habito a roma e non la trovo....mi potete dire come faccio per averle??...anche a me mi piacciono tutte!!!!

    RispondiElimina
  8. Dovresti trovarle nei normali negozi di giocattoli, in genere dove hanno Barbie hanno anche le Monster High. Magari non tutte le serie, ma quelle della prima dovresti trovarle. Altrimenti c'è sempre ebay, lì si trovano senza dubbio.

    RispondiElimina
  9. a me piacciono tantissimo le monster high...ho già frankie e lagoona blu...xò vorrei comprare deuce gorgon o jackson jekyll ma da soli in scatola..secondo te dv li posso trovare e qnt costano??

    RispondiElimina
  10. Ciao! Deuce Gorgon al momento in Italia si trova solo nella confezione doppia con Cleo De Nile, mentre Jackson Jekyll non è proprio arrivato in Italia e non credo lo si troverà mai nei nostri negozi...purtoppo :( L'unica alternativa è comprarli all'estero, attraverso internet, ebay o siti che vendono giocattoli

    RispondiElimina
  11. ciao a tt !!!!A me piace tantissimissimissimissimissimissimissimissimo FRANKIE STAIN ke è extra stupenda,io le ho tt tranne lei!QUALCUNO MI POTREBBE DIRE DOVE LA POTREI TROVARE E SE COSTA CM LE ALTRE QUI A PADOVA?????

    RispondiElimina
  12. ke carucce xò mamma mia sn solo bambola, la cosa + bella è laggere il libro, vedere il film... è la storia ke è bella XD

    RispondiElimina
  13. IO HO DRACULAURA! A FERAGOSTO NE PRENDO UN' ALTRA! PERò NON MI RICORDO IL CODICE :( SENNò VE LO POTTEVO ANCHE DARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima però devi dirmi qual'è che vuoi che ti poteri aiutare perchè io ne ho tante

      Elimina
  14. io ho della serie base draculaura e poi prendero frankie stein nella versione notti da paura dove sono in pigiama!bellissime e prendero le altre in altre versioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè secondo me tu dovresti prendere le versioni down of the dance perchè a me piacciono molto ma la scelta è tua!

      Elimina
    2. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Dove posso comprare Abbey Bominable non ho più tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  15. mia nonna è andata in sicilia e mi ha detto che mi riportava quacosa dal negozio di giocattoli e allora io e ho chisto di riportarmi la monster high e adesso che le vedo in primo piano nn so quale SCEGLIERE!!!!!!!!!!sono indecisa fra:lagoona blue ,e devo dire che è fantastica!!!,frankie stein e lei è bellissima e in fine dragulaura che l' ha mia cugina AIUTO AGLIUTAMI TU MA QUANTO COSTANO E POI IN SICILIA CI SONO???????? rispondimi presto grazie ciao!!!!!!!! p.s. sono innamorata di queste bambole...adesso mi sto zitta cio!!!!!!!! :) ;) <3

    RispondiElimina
  16. Non sono mai stata in Sicilia, quindi non so mi dispiace, ma se il negozio di giocattoli in questione è ben fornito, sicuramente le avrà, anche se non tutti i modelli e personaggi. Quindi ti consiglio di sentire telefonicamente tua nonna, così le poui chiedere cosa ha trovato e in base a quello che ti dice scegli ;)
    Riguardo ai prezzi dipende molto dai negozianti, cmq non le ho mai viste a meno di 16 euro l'una.

    RispondiElimina
  17. GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. COMUNQUE HO SCELTO LAGOONA BLUE E PER MIA SORELA FRANKIE SEIN !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. allora, nn ho potuto resistere e allora l'ho comprata io mi sono cmprata frankie stein e sta li nel mio mobile e mi hanno detto che mercoledi andiamo a comprare lagoona blue !!!!!! se no prima che riveniva mia nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  20. scusa ma la mia bambola sta diventando sempre più marrone perchè?????

    RispondiElimina
  21. FRANKIE STEIN HA:SUL NASO UN PALLINO MARRONE E IN FATCCIA QUELCHE SFUMATURA SEMPRE MARRONE .APPENA L'HO COMPRATA ERA NORMALE DOPO 2 GIORNI HA COMINCIATO A TRASFORMARSI.... ANCHE QUELLA DI UNA MIA AMICA CIOè QUELLA LUPO SI è COMINCIATA A TRASFORMARE CON SFUMATURE DI NERO PERCHè MAI?????. :(

    RispondiElimina
  22. non lo so, forse è la plastica che è difettosa. A volte le bambole che vengono esposte per diverso tempo al sole si scoloriscono o se stanno a contatto per tanto tempo con oggetti metallici (tipo orecchini) producono aloni verdastri, ma le macchie marroni non le avevo mai sentite. Hai provato a lavarla con acqua e sapone? magari è solo un pò sporca..

    RispondiElimina
  23. mi date per favore il codice di draculaura perchè lo perso

    RispondiElimina
  24. mo ci provo speriamo ma non è sporco.....tutte le mie amiche hanno la bambola e gli è accaduto questo :(

    RispondiElimina
  25. comunque io sono quella della storia della nonna!!!!!

    RispondiElimina
  26. io le o viste alle befane ma non so il loro prezzo speciale

    RispondiElimina
  27. ciao pami volevo sapere se vendi moster high mi interessava clawdeen wolf 2011 quella nuova se la vendi mi mandi un messaggio su FACEBOOK mi chiamo ALESSIA BARONE ,ciao il tuo blog è stupendo

    RispondiElimina
  28. Ciao Alessia,
    no mi disp io nn vendo bambole, ma le MH ormai si trovano in quasi tutti i negozi di giocattoli, quindi non dovrebbe essere difficile reperire quelle che ti piacciono di più. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  29. nn mi piacciono le monster high

    RispondiElimina
  30. ciao pami!!!!! visto k ci avviciniamo a halloween io vorrei vestirmi da dragulaura ......io abito a magliano vicino ad avezzano in provincia dell'aquila in abruzzo.....tu di dove 6 e quanti anni hai???????????...vb ti stavo a di ma i vestiti delle mh quanto costano ???e si trovano nel mio paese????...ti prego rispondimi

    RispondiElimina
  31. ciao! :) io abito a Milano e ho 30 anni. Si Halloween è vicino e vestirsi da Monster High è una bellissima idea! I vestiti si trovano nei negozi di giocattoli, tipo Toys Centre o simili e in questi giorni anche in alcune librerie Mondadori. Io qui a Milano li ho visti a 49,90 euro. Fammi sapere se riesci a trovarlo e se lo prendi, mandami una tua foto in versione Draculaura! :)

    RispondiElimina
  32. Ma fino a qnt anni si possono prendere le Monster High???? Xke ho letto da qualche parte che sono adatte da 8 a 10 anni!!! X caso è vero???

    RispondiElimina
  33. Le bambole, in quanto giocattoli, sono adatte ai bambini, ma la bambola può essere comprata da chiunque e a qualsiasi età. Ci sono adulti che le comprano per collezionarle o semplicemente perchè piacciano loro e ci sono ovviamente bambini che se le fanno comprare per giocarci. Non ci sono limiti di età, se ti piacciono e le vuoi comprare fallo pure senza preoccuparti dell'età ;)

    RispondiElimina
  34. sono belissime e fatte benissimo. mi sapresti dire quanto costano i letti e il centro di bellezza di lagoona blue?

    RispondiElimina
  35. i letti e la stazione idratante di Lagoona costano in genere dai 24,90 ai 59,90 euro...dipende dai negozi di giocattoli e se ci sono offerte particolari :)

    RispondiElimina
  36. Ciao,potresti spiegarmi come si staccano le braccia e le mani a frankie stein? E dove si trova il codice?Perchè sulla scatola non lo trovo,Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  37. ciao! la braccia si possono staccare al gomito e ai polsi semplicemente tirando. La giuntura della spalla non si stacca.
    Il codice, se intendi quello per il sito web, lo trovi nella prima pagina del diario che accompagna la bambola.

    RispondiElimina
  38. Grazie mille!!!
    Ma,poi come si agganciano le braccia?Perchè ho paura di romperle.

    RispondiElimina
  39. Scusami ancora,ma io non lo trovo il codice sulla prima pagina,ho controllato tutto il diario,ma niente!

    RispondiElimina
  40. le braccia si riagganciano infilando i perni da dove li togli, spingi un pò e ritornano a posto.
    Il codice di Frankie è questo: MHFSARM

    RispondiElimina
  41. Grazie mille!!Scusami ancora,mi puoi dire dove l'hai trovato?Così quando voglio lo vedo,e non lo dimentico.Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  42. Prego, figurati ;)
    il codice è nella prima pagina del diario, la prima dietro la copertina. La pagina è tutta vuota, con solo il codice cerchiato

    RispondiElimina
  43. Si,l'ho trovato,ma il sito non me lo accetta!
    Come faccio?

    RispondiElimina
  44. Hai provato a registrarti al sito prima di usare il codice? Cmq il codice serve solo a sbloccare degli adesivi in più nel gioco degli armadietti

    RispondiElimina
  45. No nn mi sn registrata,si lo so che serve x gli armadietti!!! ;)
    Grazie comunque!!! :)

    RispondiElimina
  46. uffa.. io ho provato a cercare dappertutto cleo de nile e deuce ,insieme e in versione base! io abito a napoli se qualcuno sa dove trovarli me lo D-I-C-A!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao,sai se esiste il gioco delle monster high x nintendo dsi in italia??? Perchè nn lo trovo,e nn trovo nemmeno lagoona blue e clawdeen wolf!

    RispondiElimina
  48. Ciao! si esiste, hai provato ad andare in un negozio GameStop? Anche Lagoona e Clawdeen sono state importate, prova a girare diversi negozi di giocattoli, vedrai che le trovi! ;)
    In alternativa puoi sempre comprare su ebay.

    RispondiElimina
  49. Aiutooo per favore mi servono Lagoona Blue e Claudeen versione base per Natale ho girato tutti i negozi di Giocattoli, voi dove le avete comprate????????????????????

    RispondiElimina
  50. Aiutoo sto cercando disperatamente Clawdeen e Lagoona verione base,
    voi dove le avete comprate?????

    RispondiElimina
  51. Grazie,io vivo in puglia,ed ho girato tutti i negozi di Bari,ma nn c'è ne traccia,nn c'è clawdeen wolf e nemmeno lagoona blue,ed è introvabile abbey bominable,e nn c'è nemmeno il gioco,xrò mi hanno detto che arriverà! ;)

    RispondiElimina
  52. Kmq le vorrei in versione base,e nn le trovo,oggi sn impazzita x trovarle,ma nnt! :( speriamo di trovare almeno clawdeen e il gioco!!! ;)

    RispondiElimina
  53. In effetti le versioni basic è da un pò che nn si vedono più in giro, a meno che qualche negozio non abbia dei fondi di magazzino, credo siano esaurite o ritirate proprio, ti consiglio di provare a cercare su ebay ;)

    RispondiElimina
  54. Io ho trovato tutte in versione base,tranne loro 2,forse è più probabile che trovi clawdeen che lagoona,spero di trovarle,o almeno che si possano ordinare,ma abbey bominable nn è appena uscita???Forse dv ancora arrivare. ;)

    RispondiElimina
  55. HO trovato un negozio,e mi hanno detto che lì c'è clawdeen wolf,ma nessuna traccia del gioco,proverò a cercare a gamestop,credo che lì ci sia,nn so se in quel negozio c'è anche lagoona,spero di sì!

    RispondiElimina
  56. Io ho trovato deuce gorgon e cleo de nile,in coppia,e ovviamente le ho comprate x natale! Io ho draculaura e frankie stein,cleo de nile e deuce gorgon,spectra vondergeist e ghoulia yelps e clawdeen wolf x natale e anche il gioco x il nintendo dsi,e vd se x la befana al posto della caramelle mi compro lagoona blue!!!! ;)

    RispondiElimina
  57. L'ho trovata nn ci credo!!!!! Ho trovato Clawdeen wolf!!! Ed ho ordinato Lagoona blue,x la befana!!! Sono contentissima,nn vd l'ora che arriva natale!! ;)

    RispondiElimina
  58. Ciao,io ho visto un tuo post delle monster high,e ho visto che la mattel ha fatto un gioco x creare la propria monster high,c'era proprio un kit,ma questo c'è solo negli u.s.a o anche qui???

    RispondiElimina
  59. Io possiedo Draculaura e Frankie Stein e devo dire che le adoro! Poi ho anche i letti di Frankie e Draculaura e le bambole che sono vestite con i pigiami!Ho anche il diario da paura.

    RispondiElimina
  60. .......sos dove trovo il letto di draculara in lombardia o piemonte???graziee

    RispondiElimina
  61. Ciao,io ho visto un tuo post delle monster high,e ho visto che la mattel ha fatto un gioco x creare la propria monster high,c'era proprio un kit,ma questo c'è solo negli u.s.a o anche qui??? TI PREGO RISPONDI PRESTO!!!

    RispondiElimina
  62. Il gioco c'è anche qui in italia, eccolo qui: http://it.yourmonsterhigh.com/?utm_source=BANNER_IT&utm_medium=CDA640x360&utm_campaign=YourMonsterHigh

    RispondiElimina
  63. Grazie,quello lo conoscevo,kmq io intendevo il kit,cioè quello che mi pare che si chiama costruisci la tua monster high,l'hai messo anche in un tuo post,e c'erano anche degli esempi di monster high costruite da una ragazza.Grazie lo stesso. ;)

    RispondiElimina
  64. Ah scusa, nn avevo capito bene. No, il set di bambole da assemblare non è ancora arrivato in Italia e non so se ci arriverà mai... :(

    RispondiElimina
  65. ciaooooooooo mi sono dimenticata di controllare questo sito!!!!!!!!!!!! sono quella k vive a magliano.ho trovato il vestito di draguaura ed era bellissimo ....mi dispiace ma nn ho una foto cmq avevo anke la parrucca ero una 2 dragulaura
    ciaooo ...buon natale
    scusa ma ci sei su facebook? io si se ci 6 mandami la rikiesta io mi chiamo ele danko volpe e c'è una foto dove ci sono io e una mia amika con sotto scritto :le commari <3 ........
    Ti prego rispondimi e fatti amika con me su fb
    ciao e buone feste!!!!

    RispondiElimina
  66. Non ti preoccupare,kmq Buon Natale! ;)

    RispondiElimina
  67. Ciao,io sn quella ke nn trovava clawdeen e lagoona e il gioco,io ho trovato clawdeen e il gioco,ho ordinato lagoona,ma la signora del negozio ha detto che nn la trova! Uffa!!! :(,io la desidero tanto,ma nn la trovo,speriamo che la signora riesce a trovarla.;)

    RispondiElimina
  68. Ciao,io ho girato x internet e ho visto che verso febbraio uscirà una nuova monster high,la figlia di cupido,che è in serie cn sweet 1600,ma nn l'ho ancora vista nelle puntate delle monster,cm operetta o nefera.Mi sto confondendo,puoi chiarirmi l'idee!!!

    RispondiElimina
  69. Rispondi presto,grazie.

    RispondiElimina
  70. Ciao! l'ho vista anche io e in effetti fa parte delle serie sweet 1600, ma come per Nefera e Operetta, non si sa ancora se arriveranno in Italia queste bambole...attendiamo fiduciosi e mal che vada c'è sempre ebay ;)

    RispondiElimina
  71. Credo che almeno Nefera e Operetta arrivino in italia,ma può darsi che la bambola cupido sia solamente una costum,e poi nn si è mai vista nelle puntate,invece loro 2 sì,ma nemmeno Holt Hyde è arrivato in Italia.Bhe io nn lo vedo da nessuna parte,da te c'è??

    RispondiElimina
  72. Cupido non è una custom, ci sono parecchie foto on-line, anche con la scatola. Io spero che Nefera e soprattutto Operetta arrivino anche in Italia! :)
    Holt non è arrivato e non credo arriverà mai, perchè le bambole maschili non vanno molto nel mercato italiano, purtroppo, quindi la Mattel ha deciso di non importarlo..almeno fino ad adesso.

    RispondiElimina
  73. holt hyde, toralei e tanti altri bambole di monster high potete comprare a www.amazon.de

    RispondiElimina
  74. io vivo a trofarello in provincia di torino ho provato al carrefour, alla metro , al toys in tutte le province di torino e non penso che mia mamma mi permetterà di prenderle da internet come posso fare le riacquisteranno di nuovo ????????????? aiutami ti prego

    RispondiElimina
  75. Mi dispiace, non ti so dare indicazioni sui punti vendita, dovresti chiedere direttamente ai negozianti, magari se fai una richiesta specifica, qualche bambola te la procurano. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  76. .........io ho preso tutte le dolline della prima serie più Abby, Spectra e la coppia Draculaura Clawd....attendo con ansia Operetta.....fantastica! SadieLS

    RispondiElimina
  77. Dove posso trovare oggi Abbey Bominable?

    RispondiElimina
  78. tu hai trovato Abbey Bominable?Io la stò cercando dappertutto ma non la trovo!Se tu l'hai me lo dici dove l'hai presa(abito a Roma)

    RispondiElimina
  79. mi potete dire dove si trova operetta mi piace troppo e la vorrei comprare rispondetemi perfavore ps. io l'adoro

    RispondiElimina
  80. sono stupende ma ni piace cleo e deuce

    RispondiElimina
  81. bellissime sopratutto cleo e deuce

    RispondiElimina
  82. mi potete dire dove posso trovare ancora clio de nile e draculaura

    RispondiElimina
  83. Io non riesco a trovare la coppia di cleo de nile e Diuce gorgon.Se l'hai vista in un negozio dimmin dove'? (vivo in UMBRIA)

    RispondiElimina
  84. secondo me sono orribili,sono troppo da morto...ma..ognuno ha i propri gusti!

    RispondiElimina
  85. Ciao,ma tu vendi monster high su ebay?PERCHè IO VERREI TANTO LAGOONA BLUE!ciao ciao rispondi presto! ;)

    RispondiElimina
  86. ciao! no mi disp io non vendo bambole, su ebay compro e basta, ogni tanto :)

    RispondiElimina
  87. dove la trovo Cleo de nile in versione Scools Aout???????????(vivo a terni)

    RispondiElimina
  88. TI AMO MOSTER HIGH e sarà sempre uguale.

    RispondiElimina
  89. Qui da me fanno la pubblicità delle monster high su operetta,nefera e torelei! Torelei l'avevo già vista nei negozi,ma nefera e operetta no! Spero che arrivino soprattutto operetta! Kmq in tutti i negozi sono finite le monster high,vanno a ruba!!! E hanno detto che faranno le consegne della merce fra poco! Speriamo bene!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai su amazon.it la ci sono operetta e nefera anche spectra e toralei

      Elimina
  90. Ho appena acquistato Operetta,ho messo da parte Nefera e ho ordinato Toralei,Abbey e Lagoona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove posso comprare draculaura quella normale

      Elimina
  91. noi abbiamo 16 monster high ,tutti personaggi diversi piu 3 monster altre versione.stiamo cercando i nuovi personaggi come le sorelle di toralei e la sorellina di clawdeen e le due versioni del figlio di mister hide. per informarvi: il negozio piu caro dove vendono le MONSTER HIGH è Toys .Un salutone a tutte le amiche delle MONSTER HIGH. ps. piacciono anche al nostro papà.

    RispondiElimina
  92. si avete ragione sono tutte bellissime ne vorrei una ma la piu' bella di tutte e CLEO DE NILE e si!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. la mia preferita invece è lagoona.comunque mi piacciono tutte. W LE MONSTER HIGH <3 <3 <3

    RispondiElimina
  94. ciao, qualcuna mi può dire dove posso trovare le mostre high a Milano? Grazie!!

    RispondiElimina
  95. Nei Toys Centre :) e in qualche ipercoop e bennet

    RispondiElimina
  96. io ho un' intera collezione di lagoone. cene ho di tutti i tipi. la prima è stata lagoona skull shoes. sono praticamente la sua fan numero 1!XD

    RispondiElimina
  97. ma se prendo tutte le monster higt quanto spendo in tutto????? ciauuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè dipende...Calcola che ogni bambola costa in media 20/25 euro e poi ci sono le edizioni speciali che costano di più. Quindi facendo qualche calcolo risulta una bella cifra.

      Elimina
  98. Ma io non so quale monster prendere! Mi potete aiutare?!?!

    RispondiElimina
  99. io ti consiglio cleo de nile mare o festa in maschera che sono bellissimee o pure Clowdeen wolf,draculaura o frenky

    RispondiElimina
  100. io ho trovato operetta, ghoulia base e frankie mascherata, ma mi faceva schifo. ho preso ghoulia esattamente il 24 dicembre 2012!

    RispondiElimina
  101. mi chiamo Elisabetta vivo a Bianco Reggio Calabria e vorrei sapere dove vendono nelle VICINANZE le bambole MH.Mi potete rispondere???
    MI PIACCIONO LE MONSTERHIGH!!!!!!<3

    RispondiElimina
  102. Qualcuno mi può dire dove posso comprare le bambole monster high a prezzo basso??????Perchè io sono andata su ebay, amazon, toys ecc. (nel computer) ma costavano 20, 33, 80, addirittura 100 euro e io non voglio spendere così tanti soldi perchè ne vorrei tante e non posso spendere tanti soldi per una, perchè se ad esempio ne voglio dieci (anche se è così ho forse anche di più) mi costerebbero tantissimo, poi più gli accessori.....mi costa troppo....lo so che mi sono svegliata tardi (perchè siamo nel 2013 e io sono ancora a cercarle come una matta) ho visto alcune recensioni dove le avevano fatte al 2011 o 2012 e anche un pò, da come ne so io, adesso ma mo non mi sembra che ne facciano molte, sono difficili da trovare ora....mia mamma mi sta aiutando a cercarle ma non le trova........=(.....in una recensione ho sentito che la ragazza (della recensione) le prende, anzi trova a 6.50euro...ma io dico dove le trova...booo.....cmq aiutatemi vi prego...scusatemi se ora ho scritto un romanzo =p......cmq se qualcuno legge questo messaggio mi risponda al più presto

    RispondiElimina
  103. Nei negozi di giocattoli si trovano ancora e la Mattel continua a produrle e distribuirle. I prezzi medi si aggirano attorno ai 20-25 euro x ogni bambola. E' difficile trovarle a meno a meno che non ci sia qualche promozione particolare o le trovi usate da qualche privato, che vuole sbarazzarsene e quindi le vende a poco.
    In bocca al lupo x la tua collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma secondo te dove (in quale negozio) le posso trovare usate???

      Elimina
    2. Non conosco negozi che vendano bambole usate. Se hai fortuna le puoi trovare in qualche mercatino delle pulci o in qualche negozio di oggetti di seconda mano. Il modo più semplice per trovarle usate è cercarle su internet, magari su ebay o sui forum specifici dedicati alle bambole, tipo questo: http://ohmyfashiondollsbambole.forumcommunity.net/

      Elimina
    3. Grazie tante....se hai bisogno di sapere qualcosa dimmelo pure....tu mi hai aiutata tanto!!!!! =) =) =) =) =)

      Elimina
  104. Sono BELLISSIME le monster high la mia preferita è Clawdeen
    ....

    RispondiElimina
  105. Anche se è cattiva per me la migliore è Torelai.
    Peccato che non arrivo a trovare la bambola...
    Comunque sono bellissime!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails