mercoledì 16 febbraio 2011

Harajuku Lovers – Fragrance by Gwen Stefani

Harajuku Lovers_1Rieccole! Ve le ricordate? Vi avevo già accennato a queste bamboline-profumo QUI, ma faccio un veloce riepilogo per chi non le conoscesse. Le Harajuku Lovers sono dei profumi, creati dalla cantante Gwen Stefani e ispirati alle Harajuku Girls, le 4 performers che la accompagnano sul palco e che a loro volta sono testimonial dello street style giapponese. Il risultato sono 5 fragranze, che rappresentano 5 diverse personalità, ognuna caratterizzata da un packaging a forma di bambolina (Kokeshi, vedi riferimento sopra). Di seguito il video promozionale delle prime uscite.
Dopo il grande successo della prima edizione, disponibile sul mercato con l’omonima linea di abbigliamento e accessori, si sono susseguite le edizioni speciali estiva e invernale, accompagnate anche da cofanetti collezionabili…adorabili, riguardatevele qui di seguito!
accessoriAlcune magliette e accessori della linea di abbigliamento firmata da Gwen StefaniHarajuku Lovers Summer Edizione estiva speciale e limitata Sunshine Cutiescoty snow bunnyEdizione invernale Snow Bunnies con cofanetto

Poco tempo fa è stata lanciata la nuova coloratissima collezione Wicked Style, disponibile in tutte le profumerie Sephora, con 5 nuove fragranze. Anche in questo caso è possibile acquistare le bamboline-profumo, nel cofanetto da collezione che imita l’entrata di un centro commerciale…io lo trovo davvero carino :)HarajukuLoversWickedStyleLe Wicked Style sono state presentate da Gwen Stefani in persona e sono state ampiamente promosse con merchandising di diverso genere: guardate che bel camioncino girava per le strade di New York…Harajuku Lovers_2Sotto Gwen Stefani alla presentazione dei nuovi profumi…Harajuku Lovers_3Lo stesso sito web è un simpatico gioco di personalizzazione, se avete due minuti da perdere, andate a dare un’occhiatina QUI! Vi segnalo infine che è in commercio anche un’edizione speciale della bambola-profumo di Gwen: G of the Sea, che ha le sembianze di una tenera sirenetta!Harajuku Lovers G of the Sea Eau de ToiletteChe ne pensate? Vi piacciono? Io le collezionerei tutte, indipendentemente dal profumo…sono davvero kawaii :)

5 commenti:

  1. RAGGIO DI SOLE:
    che belleeeeeee,le voglio le voglio le voglio!
    e mi piace da matti la sirenetta:)

    RispondiElimina
  2. anche io le vorrei tutte... sopratutto la sirenetta!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime Pam e anche io le vorrei tutte, i profumi non sono male li avevo sentiti l'anno scorso tipo in profumeria, ma la cosa più bella è la confezione.
    L'edizione sirenetta è magnifica *____*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails