lunedì 28 febbraio 2011

Oscar per Toy Story 3

toy-story-3-oscar-congratulationsToy Story 3 ha vinto due Oscar! Complimenti! Meritatissimi secondo me; dei 3 film della saga, questo è quello che preferisco…sarà perché ci sono due attori d’eccezione a me tanto cari: Barbie e Ken…di seguito in una foto rubata nel backstage.Photographer:  Paul Jordan
Stylist:  Mary Jordan
Assistant: Rafael Ortega
Job Number:1047597Chissà se anche Barbie era presente alla premiazione…toystory3-oscar-beautyIo comunque sono sicura che la vittoria sia stata in gran parte merito di Ken, sublime nel suo ruolo! Quindi vi saluto con questo piccolo tributo video ;)

6 commenti:

  1. Grandiiiiii!!!!! Toy Story è bellissimo....è uno dei più bei film Pixar, secondo me.....:)
    E l'Oscar è più che meritato!!!!

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno! ToyStory3 si è meritato in modo assoluto l'Oscar!!!e concordo con il contributo di Ken, attore e personaggio indimenticabile e favolosooo!

    RispondiElimina
  3. Conosco a memoria i primi due film (il mio nipotino ama la saga!) e quando ho visto il terzo al cinema ho pianto come una fontana quando Andy ha giocato per l'ultima volta con i suoi giocattoli! che tenerezza, che commozione!
    Il mio preferito tra i tre film è il secondo (è quello che ho visto più volte) ma li amo tutti perché anche per me il mondo dei giocattoli è vivo e le mie bambole sono come amiche che non potrei mai lasciare!

    RispondiElimina
  4. Adorabile Toy Story3.. mia figlia ha tutti i personaggi originali compresi barbie e ken!!!
    -ho pianto più di una volta nell'ultimo sopratutto quando stanno per essere inceneriti e quando Andy saluta i suoi giocattoli!!!!
    Ho pensato ad ogni volta che vendo una dolls... chissà se anche lei pensa le stesse cose di me!!!
    ahahahhahahhahaha certo che se fosse vero.. sarebbe orribile!!!!!

    RispondiElimina
  5. RAGGIO DI SOLE:
    bè perchè vi stupite..io ho sempre saputo che i giocattoli sono vivi e che quando uscivo dalla camera le mie barbie parlavano alle mie spalle XD! Si toy story 3 è bellissimo,anch'io ho visto tutti e tre i film e mi piacciono tanto gli alieni della pizza! CMQ meritatissimi i due oscar e secondo me anche il film di Rapunzel doveva vincere almeno un oscar ;) bellissima anche la colonna sonora "c' è un grande amico in me in spagnolo"

    RispondiElimina
  6. RAGGIO DI SOLE: Pam il video non si vede:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails