giovedì 3 marzo 2011

50 anni…tu cosa gli regaleresti?

ken sexiest doll of 2010Il festeggiato è Ken, che nel 2010 è stato eletto il “bambolo” più sexy e nel 2011 compie 50 anni…Io gli assegnerei un oscar alla carriera, gli regalerei una bella statuetta con le sembianze di Barbie. Proprio Barbie perché senza di lei non sarebbe mai potuto esistere :)Queste statuette esistono davvero, sono ciondoli d’argento realizzati a mano, sul modello perfetto della piccola Barbie Swirl Ponytail, che accompagnava alcuni vestitini vintage di Barbie. I ciondoli sono in numero limitato, ma qualcuno è ancora i vendita, basta contattare Daniela. Oppure…Io il mio, quello che tiene tra le mani Ken, ho deciso di donarlo a voi, cari lettori…in base a quello che voi regalereste a Ken per il suo 50esimo compleanno!

COME SI VINCE:

Regalerò il ciondolo d’argento a chi di voi esprimerà l’idea regalo più originale…Cosa regaleresti a Ken per i suoi 50 anni?

Da adesso fino all’ 11 marzo 2011 (il giorno del compleanno di Ken) alle ore 20, commentate questo post e ditemi voi cosa regalereste al neo-cinquantenne. L’idea più carina/originale/creativa vincerà il ciondolo, che gli verrà spedito direttamente a casa a mie spese.

Il vincitore/vincitrice, dovrà poi contattarmi alla mail pami[at]pamifashiondolls[dot]com per comunicarmi l’indirizzo a cui spedire il ciondolo.

Pubblicherò i vostri commenti mano a mano che arrivano, ma non vi preoccupate se non li vedete comparire in tempo reale, io li devo approvare e lo farò nel più breve tempo possibile. Se avete difficoltà a lasciare un commento consultate questo tutorialIMPORTANTE: Non lasciate un commento come utenti Anonimi, altrimenti non saprò come riconoscervi, se non volete rendere visibile il vostro nome utente, lascatemi un nome di riferimento assieme al vostro commento.
In bocca al lupo a tutti! :)

24 commenti:

  1. bhe per mantenere attiva la sua attività sessuale con Barbie ovviamente una mini confezione di viagra!!!Almeno siam sicuri che barbie non lo molli più!!!!

    RispondiElimina
  2. Gli regalerei una bella crema antirughe, da ora in poi gli servirà e lui non vorrebbe mai sfigurare!

    RispondiElimina
  3. premetto che ken non lo sopporto. pero gli regalerei un buono da spendere in un agenzia investigativa o cellulare spia perche barbie è molto carina e lo ha già lasciato(per Blaine giusto?) indi non mi fiderei piu di lei!! hihiiih

    RispondiElimina
  4. Gli regalerei un bel biglietto per andare alle Maldive e una Ferrari

    RispondiElimina
  5. io invece gli regalerei un album fotografico con tutte le foto della vita trascorsa assieme a barbie, il loro momenti più belli commentati in maniera minuziosa, e insieme gli regalerei una macchinetta fotografica per poterne immortalare di nuovi!^^

    RispondiElimina
  6. Ad un uomo che ha già tutto, io regalerei un cucciolo adottato del WWF con tanto di diploma (e piccolo peluche di attestazione). Per esempio, una tigre di quelle in via di estinzione che vanno protette.

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam,
    sono sailormara1991.
    Allora ho pensato e ripensato a cosa potesse mancare a Ken, ma prima di arrivare alla conclusione ho scartato varie possibilità.
    Sono passata da una casa mozzafiato a un guardaroba da far invidia persino alla star hollywoodiana più spendacciona.
    Da una limousine di lusso a un elisir di giovinezza (scartandolo perché inutile, dal momento che per 50 anni Ken ha sempre possedutole sue sembianze da bellissimo giovane).
    Ma alla fine non ho trovato cosa più appropriata, che gustosissimo muffin con proprietà magiche:
    il dolcetto infatti è uno speciale pass tra il mondo di Ken e il nostro. Ken per un giorno, potrà diventare un uomo VERO! Potrà respirare, mangiare, parlare, ballare ed esplorare il mondo insieme alla persona che ama. Proprio per questa ultima cosa, ci sarà un muffin anche per Barbie, in modo da poter vivere insieme, una speciale giornata da esseri viventi!
    In sostanza regalerei a Ken (e alla sua amata), anche se solo per un giorno , la vita, che è quanto di più bello si possa ricevere.

    RispondiElimina
  8. RAGGIO DI SOLE:
    bhè se ken ha tutto per quanto riguarda gli oggetti materiali ed ha già 50....
    gli farei fare da barbie un bel bimbo!
    e gli direi che poi da grande sarebbe a sua immagine e somiglianza!.
    Quindi barbie seguirebbe l' esempio di Midge!
    AUGURI BARBIE e KEN PAPA'XD!

    RispondiElimina
  9. io a Ken regalerei un trattamento estetico di reroot e repaint alla clinica Idrusa perchè quella faccia da babbeo proprio non si puo' vedere XD

    RispondiElimina
  10. Io regalerei a Ken... Uhm... 50 anni hai detto? Forse gli regalerei una caramella magica: infatti potrà tornare indietro nel tempo, in modo di poter rivivere i momenti più belli della sua vita, perché pur avendo 50 anni è in forma e ne dimostra 20, ha altri anni da utilizzare e non potrei ci certo regalargli una crema anti rughe, non ne ha!

    RispondiElimina
  11. gli regalerei un abbonamento al 199 x un anno puo'' bastare?

    RispondiElimina
  12. Gli regalerei un libro, che ho letto un sacco di tempo fà e secondo me fa proprio al caso suo, si intitola "Il manuale del Bambino Gay" ci sono un sacco di spunti su cui LUI dovrebbe riflettere e chissà...magari si rende conto che ha sbagliato tutto nella vita e non doveva spendere tutto quel tempo dietro a Barbie...XD

    RispondiElimina
  13. a ken regalerei "il gusto".. 50 anni senza poter assaporare niente.. sono davvero tristi!!
    S.

    RispondiElimina
  14. Ciao Pam, io a Ken regalerei un sacco di CORAGGIO così che finalmente chiude la sua relazione con Barbie e comincia una nuova vita col suo vero amore: Blaine. Bacioni Kris

    RispondiElimina
  15. RAGGIO DI SOLE:
    scusate se vado fuori tema,MA KEN GAY NO PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    è un mito della mia infanzia(lui che sta con barbie)che non vorrei vedere crollare XD!
    devono stare insieme e come Adamo ed Eva!

    RispondiElimina
  16. Io a Ken regalerei un po' di considerazione perchè sembra che alle bambine questo bambolo non piaccia granchè... Per una volta mi piacerebbe che sugli scaffali dei negozi non rimanesse neanche un Ken invenduto :P!

    RispondiElimina
  17. cavoli! con i regali sono un disastro, mi sa che devo pensarci su ancora qualche oretta...come al solito mi ridurrò all'ultimo minuto! mannaggia!

    RispondiElimina
  18. ciao pam, grazie come sempre per queste proposte carinissime!!

    secondo me a ken portebbe essere davvero utile un' agenda da portare sempre con sè.. non importa se cartacea ( tipo moleskine) o digitale (palmare, i touch, i pad ecc..); sull'agenda ci potrà scrivere tutte le varie professioni svolte da barbie, i vari appuntamenti, le annate, le varie uscite, i millemila amici- amiche e sorelle, tutte le loro proprietà, i loro viaggi, i loro negozi.. insomma grazie alla sua agendina barbie non lo potrà più cogliere impreparato (ed avere magari motivo di lasciarlo..), lui saprà sempre tutto e finalmente farà capire a barbie quanto sia valido ed insostituibile!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Pam, sembra di fare un regalo ai miei cognati, hanno sempre tutto e il meglio di tutto.
    Comunque, siccome non è bello un compleanno senza regali, io gli regalerei un film da protagonista, non la solita spalla all'impareggiabile Barbie. Un film dove potrà essere quello che vuole, coraggioso, buffo, innamorato o solitario, quello che più rispecchia la sua indole mai scoperta fino ad oggi.
    A presto Francesca

    RispondiElimina
  20. ci ho pensato e alla fine non mi viene in mente davvero nulla, l'unica cosa che mi viene in mente per te Ken è che tu fossi felice, felice davvero! e vorrei ringraziarti per avermi fatto sognare quando ero bambina! grazie...auguri Ken!

    RispondiElimina
  21. A me è venuta un'altra idea(non penso sia valida per il concorso,perchè penso non si possono inviare due commenti)
    Ma io ve la scrivo per farvi ridere,come ha fatto ridere me:
    Visto che compie 50 si è meritato anche lui il suo nome nella scatola della stessa grandezza di barbie!(non piu' minuscolo!)
    e del colore che piace a lui XD !!

    RispondiElimina
  22. Il tempo è scaduto e il gioco è chiuso. Grazie a tutti per aver partecipato. Le vostre idee regalo sono tutte carine e alcune davvero molto divertenti...è stata dura, ma ho dovuto scegliere...trovate i risultati qui: http://pamifashiondolls.blogspot.com/2011/03/buon-compleanno-ken.html
    Grazie ancora a tutti voi!

    RispondiElimina
  23. RAGGIO DI SOLE:
    IL penultimo commento quello della scritta di ken piu' grade,l' ho scritto io ma avevo scordato di cambiare il profilo! XD

    RispondiElimina
  24. io gli regalerei una casa tutta sua con tutti i comfort.
    Cavolo: Barbie ha davvero tutto, ma Ken?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails