venerdì 11 marzo 2011

Buon Compleanno Ken!

Happy Birthday, Ken Barbie Doll Happy Birthday Ken! Barbie Doll
AUGURI!!!! Tanti auguri Ken per i tuoi primi 50 anni! Il fatidico giorno è arrivato e Ken può iniziare a scartare i suoi regali. E chissà cosa ci sarà nel pacchettino?! :) dipende tutto da chi ha vinto il gioco 50 anni…Tu cosa gli regaleresti?
Ho letto e riletto tutte le vostre proposte ed è stato difficile scegliere quella vincente, perché molte sono davvero divertenti! :) Alla fine però mi sono fatta intenerire dall’idea di Sailormara1991, che regalerebbe a Ken dei muffin magici, che gli donerebbero la vita vera…un pensiero davvero carino, che fa trasparire tutto l’affetto che noi collezionisti e appassionati proviamo per le nostre bambole. Il ciondolo d’argento quindi è per Sailormara1991. Attendo l’indirizzo via mail per poter spedire il premio ;)
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti!Ora passiamo ai doni “più ufficiali”, infatti per festeggiare i 50 anni di Ken, la Mattel ha organizzato diverse collaborazioni: l’ultima resa pubblica è la micro collezione d’abbigliamento e accessori, venduta in esclusiva da Colette.colette_kenOltre a T-shirt e cappellini, troviamo anche un body per neonati (adorabile!) e alcuni outfits firmati da Cassette Playa, alias Carri Mundane, designer inglese dalle influenze molto popCassettePlayaKenKen_Window_21Sempre da Colette, si può trovare un originalissimo toy, in edizione molto limitata (25 pezzi soltanto): Chogo-Ken, cioè un Ken dalle sembianze vintage, nei panni di un robot tipicamente giapponese. Questo gioiellino è stato ideato da AmbushChogo-KenTra i vari tributi al festeggiato, al di fuori di quelli organizzati da Mattel, vi segnalo l’intervista esclusiva che il nostro caro “vecchio” Ken ha rilasciato al team del forum di collezionisti e appassionati Oh My DollsBuon compleanno

2 commenti:

  1. concordo in pieno con la scelta della vincitrice! anche io avrei scelto lei, gli ha regalato la cosa più bella!

    voglio la magliettaaaa!!!uffiii!!!voglio una maglietta con su Ken!!!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma,
    sono davvero incredula, non ho mai vinto niente e vincere una cosa così tanto importante per me è davvero un'emozione unica, mi tremano letteralmente le gambe.
    Grazie Pam per aver scelto me, mi hai fatto un regalo immenso, ora ti mando il mio indirizzo via email.
    Complimenti a tutte per le idee che avete avuto,
    un abbraccio a tutti tutti (pure a Ken).

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails