mercoledì 16 marzo 2011

My Muse Magazine n°1

cover_MM1Rullo di tamburi…finalmente ci siamo! Il tanto atteso primo numero della rivista, tutta dedicata alle bambole da collezione è disponibile all’acquisto, in versione cartacea, digitale, e presto anche per iPhone e iPad.MM_paper_versionMy Muse Magazine è curato da me e Clara Fornari, con la collaborazione di artisti e fotografi  esterni e la supervisione di PlaySys. My Muse si propone come rivista per collezionisti, appassionati, curiosi, ma anche per gli estimatori del bello, in tutte le sue forme! MM1_content1La grafica è curata e i contenuti sono di ottima qualità: dalle interviste a personaggi di spicco nel mondo delle fashion dolls e delle miniature, ai tutorial, passando per diversi servizi fotografici artistici e di impronta modaiola.MM1_content2Il progetto My Muse è nato nel 2009, con la realizzazione di un primo numero gratuito, in versione esclusivamente digitale: My Muse #0. E dato il successo di pubblico e di critica abbiamo deciso di andare avanti, realizzando il primo vero numero ufficiale, in lingua inglese e in formato cartaceo, digitale e a breve anche mobile; per andare incontro alle esigenze del nostro pubblico, su scala mondiale!
MM_digital_version
Anche il sito di presentazione del prodotto è tutto nuovo e da esso si può accedere alle diverse modalità di acquisto della rivista. Nonché a My Muse Abstract, un libro fotografico che raccoglie alcuni tra i più bei servizi fotografici realizzati dal team di My Muse, alcuni editi nel numero zero (esclusivamente digitale) e altri inediti!MMmagazine_websiteTutta nuova anche la Pagina Facebook dedicata a My Muse, dove si trovano tante immagini di anteprima… diventa fan anche tu! :)
Spero davvero che il mio/nostro lavoro vi piaccia, e che vi divertiate a leggerlo e sfogliarlo, tanto quanto noi ci siamo divertiti a farlo!
MyMuse_logo
Sito  - Facebook - Versione Cartacea - Versione digitale

8 commenti:

  1. Brave, brave, bravissime. lo sapete già che sono una vostra fan e il numero uno di My Muse non potrà mancare nella mia libreria. Certo è TANTO rosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Emma! :) non ti preoccupare questo numero non è solamente rosa, dentro ci sono ben più varie sfumaure ;)

    RispondiElimina
  3. che bello è finalmente pronta! sono contentissima! e tu e clara siete state davvero bravissime! è un prodotto davvero buono!

    RispondiElimina
  4. Ciao non ho potuto non notare questa splendida rivista! Peccato che l'ho scoperta solo ora e mi chiedevo se il primo numero eventualmente era ancora possibile scaricarlo in versione digitale o se è acquistabile solo in formato cartaceo.
    Grazie e complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie dei complimenti! Il primo numero è e sarà sempre disponibile, sia in versione cartacea che digitale, allo stesso prezzo che aveva quando è uscito. Puoi trovarlo qui: http://www.mymusemag.com/MM_magazine.html

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ho già provveduto a comprare il primo numero versione digitale ;) e poi volevo chiedere un ultima informazione (lo so sn una scocciatura :P) Ma my muse 00 che è free nn è scaricabile? Perchè per me è scomodo leggerlo avendo la connessione con chiavetta riesco a stare connessa molto e tra ricerche per l'università e cose varie non riuscirei a leggerla con calma....grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Roxye,
    Nessuna scocciatura, figurati! anzi è un piacere per me poterti dare una mano! :)
    Posso mandarti la versione pdf del numero zero, fammi avere la tua mail, al mio indirizzo pami@pamifashiondolls.com e te la inoltro subito

    RispondiElimina
  8. perfetto grazie sei davvero gentilissima XD

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails