venerdì 29 aprile 2011

Matrimonio reale

prince-william-bisquitsWilliam e Kate si sono sposati oggi!…il mondo ne sta ancora parlando e anch’io mi unisco al coro, elencandovi alcuni dei “gadget” creati apposta per l’occasione…come vedrete, stanno proprio bene su questo blog :)kate-doll4La più famosa della serie, forse, è la bambola di Kate Middleton…non troppo somigliante e un po’ troppo testona, ma sembra che abbia spopolato oltre la Manica.royal-kate-dollMeno famosa, meno economica, ma decisamente più carina invece è la collector edition, prodotta in 5000 esemplari da Franklin Mintintro-kate-harumik Simpatiche anche le riproduzioni di alcuni abiti indossati dalla ormai principessa Kate, in alcuni occasioni ufficiali. I vestitini sono in scala per le bambole e sono prodotti da HarumikaRoyal-Wedding-DollsPer i più piccini, c’è il playset del matrimonio reale. Per lui e per lei invece, sono stati realizzati due profumi, il cui tappo riproduce i regali sposi…a me ricordano molto quelli di Gwen Stefani!tiny_idols_profumi_royal_weddingInfine, vi presento le simpatiche creazioni ai ferri di Fiona Goble…se volete provare anche voi, sono in vendita ;)knit_your_own_royal_wedding …Viva gli sposi! :)

PS: aggiornamento del 4 maggio 2011…mi sono imbattuta anche in Hello William & Hello Kate, le customizzazioni di Hello Kitty, ad opera di Joseph Senior.royal wedding hello kitty E per i più piccini o per le sognatrici, Disney ha eletto Kate principessa onoraria, trasformandola in paper doll e fornendole tutti gli abiti delle protagoniste delle favole più famose. Scaricate il file stampabile da QUI princess kate disney

4 commenti:

  1. la prima dolla è orribile O_o

    RispondiElimina
  2. la prima bambola è inguardabile, la seconda è decisamente meglio!
    trovo adorabili i due profumi un pò in stile GwenStefani!
    Kate tra le principesse Disney 0_o

    RispondiElimina
  3. §Oddio la prima dolls è davvero orrenda!!!La seconda già meglio, ma decisamente troppo tinca..
    Originali il resto a parte i profumi che sono una copia...

    RispondiElimina
  4. Concordo con erika che la prima doll è orribile, la seconda però potevano farla un pò meno testna... in ogni caso le ooak fatte dalle ragazze sul forum sono decisamente meglio!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails