mercoledì 13 aprile 2011

Benvenuta in Italia Blythe

petit_blythe (1)I Little Pet Shop li conoscevamo già: i teneri animaletti dagli occhioni dolci, che negli ultimi anni hanno conquistato tutte le bambine…e forse anche qualche maschietto; i cucciolotti che i collezionisti affiancano alle loro bambole, soprattutto quelle orientali, come Pullip, Dal e Blythe e le cui foto impazzano su Flickr! …forse da qui è nata l’idea di accoppiare questi teneri animaletti con le Petite Blythe, la versione in miniatura delle più celebri bambole testone, famose nel mondo del collezionismo, della moda e del design.petit_blythe (7)Così sono arrivate anche in Italia, importate da Hasbro, le simpatiche coppie di Petite Blythe + Little Pet Shop.
Ci sono una ventina di modelli differenti, tutti super accessoriati, uno più carino dell’altro! E sembra stiano andando a ruba…ma saranno acquistati più dalle bambine o più da collezionisti adulti? Chissà! Il successo di questo prodotto, secondo me, è merito anche delle belle foto, realizzate da Andrea Boscardin, che hanno iniziato a circolare sul web e sui giornali. Ve ne propongo una selezione.petit_blythe (2)Questo originale servizio fotografico è stato realizzato a Minitalia, il parco divertimenti che ripercorre la geografia nazionale, con dei modellini in miniatura dei più celebri monumenti, piazze, edifici… Insomma un simpatico benvenuto italiano a Blythe, per la prima volta distribuita ufficialmente nel nostro paese!
Chissà se prima o poi arriveranno anche le più attese e celebri “sorellone maggiori”! Noi collezionisti e appassionati ci speriamo tanto!petit_blythe (4) Per ora facciamoci un giretto virtuale attraverso Roma, Milano, Pisa, Siena… e tanti altri bei posti, assieme alle dolcissime Petite Blythe e i loro teneri Little Pet Shop!petit_blythe (5)petit_blythe (6)

3 commenti:

  1. ma che belle queste foto! e le Petite Blythe sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  2. RAGGIO DI SOLE:
    Tenerezzaaaaaaaaaaaaaa :) ......tutte bellissime,mi piace un sacco quella sopra la torre di Pisa

    RispondiElimina
  3. che carine queste foto, non le avevo mai viste! voglio una petite blythe anche io!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails