domenica 12 giugno 2011

Fashioncamp 2011

fashioncamp_2011logoAnche quest’anno c’è stato il Fashion Camp…forse un po’ meno frizzante dell’anno scorso, ma pur sempre di tendenza. Io ho partecipato come visitatrice, ho sbirciato tra i temporary shops e ho assistito alle unconferences: non potevo certo mancare all’esposizione di Daniela Ferrando, che ha parlato de Il corpo delle dolls: una interessante comparazione tra le tendenze di moda e l’evoluzione dei corpi delle bambole.fashioncamp_2011DF1Foto di Bruno Cordioli  fashioncamp_2011DF2Io ero in prima fila, tutta interessata! :)
Con piacere ho rivisto anche le ragazze di Oh My Dolls, presenti all’evento con un coloratissimo e “caramelloso” corner. Cercate le immagini sulla loro pagina Facebook. fashioncamp_2011OMDDevo ammettere però, che l’edizione passata mi era piaciuta di più, sia come contenuti che come organizzazione, ma di questa edizione ho apprezzato molto il logo…infondo sembra un po’ ad una bambolina, non trovate?fashioncamp_2011sketch

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails