lunedì 18 luglio 2011

Harry Potter - un tuffo nel passato

Pamifashiondolls_Harry-Potter-e-i-doni-della-morte-Parte-2 (1)E’ al cinema in questi giorni, l’ultimissimo capito della saga di Harry Potter, I doni della morte – parte seconda.
Questa però non è una recensione, ma un salto nel passato, perché girovagando sul web, mi sono imbattuta nelle bambole reborn di Tracy Ann Lister. Riproduzioni artistiche e minuziose di come sarebbero stati i protagonisti del film da neonati (se fossero realmente esistiti).
Un lavoro spaventoso, nel senso di inquietante, ma anche incredibilmente ben fatto! Quindi godetevi il piccolo Harry…Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (1)Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (8)…Il piccolo Ron Weasley,Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (3)…il piccolo Draco MalfoyPamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (6)Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (7)…il piccolo Severus Piton,Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (2)e infine il piccolo Voldemort…Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (5)Pamifashiondolls_Harry-Potter-reborn (4)Questi e altri personaggi in vendita sulla pagina ebay dell’artista.

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails