venerdì 16 dicembre 2011

Natale…per i tuoi

Photographer=Paul Jordan, 
Stylist: Cheryl Fetrick
Job#=1148424 Il tempo stringe, Natale è alle porte, avete comprato tutti i regali? se vi manca ancora qualcosa da mettere sotto l’albero, vi lascio qualche suggerimento utile…
Prima fra tutte Barbie Magia delle Feste 2011, immancabile per i collezionisti del genere! A mio avviso questo modello non è particolarmente riuscito, ma decisamente natalizio!
rudie
E che ne dite di Rudie? La beneaugurante Momiji Doll in edizione speciale. E Suki e Snow Flake? guardate QUI
Mi rendo conto che tutte queste bambole ai maschietti non piacciono, quindi che ne pensate di qualche vinyl toys?
swatch&kidrobot Swatch, in collaborazione con KidRobot, ha realizzato una collezione di bellissimi orologi, con grafiche che riprendono il vinyl toy abbinato ad ognuno!IMG_0763 E cosa ne dite dei Kukaini? Gli insetti gioiello realizzati a mano da Teddy e Charlye? Li fanno anche su commissione, proprio come ce li avete in mente! Approfittatene!

barbie-pantone-doll

E per l’albero? Vi propongo le coloratissime Pantone XMas Balls! Magari da abbinare alla Barbie Pantone, che ovviamente finirà sotto l’albero!chou chou Se invece vi sentite voi delle bambole, vi propongo tre cosine che vi daranno un tocco magico per queste feste: i gioielli di Le Chou Chou, realizzati a mano dalla bravissima Annapaola Rapacciuolo…pearly puff kiko I prodotti della linea natalizia di Kiko, romantici e luccicosi per farvi brillare più della stella cometa :)300 E per un ultimo tocco di magia, le ciglia finte sagomate, non sono un sogno?? Di Luna&Curious
Ultimissimo spunto: tanti My Little Pony per tutti! :)my_little_pony (1)[6] Perchè no? anche da appendere all’albero! Buone feste!

3 commenti:

  1. non lo sospetterai mai ma...adoro le Momoiji <3 sono assolutamente adorabili e sono delle idee regalo davvero carinissime!!!
    idem per i MiniPony! regalino perfetto!

    RispondiElimina
  2. uhhh natale è il periodo festivo che mi piace di più *_*
    se poi sotto l'alberella ci finisse qualche bambolina U_U meglio ancora noh?!

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cose!!! Mi piacciono tutte! *_*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails