sabato 10 marzo 2012

Rubens Cantuni e le sue Tokio Candies

924741257190075 Ieri sono stata al Creativity Day e ho avuto il piacere di assistere alla conferenza di Rubens Cantuni, un artista/illustratore che si sta facendo conoscere e riconoscere, in Italia e all’estero, per le sue opere ispirate ai characters giapponesi. Il suo è uno stile molto pop e kawaii e all’occorrenza diventa quasi street!
©-Rubens-Cantuni-1
L’intervento di Rubens Cantuni, non mi ha colpito solo perché ho avuto la possibilità di vedere dal vivo un’artista che seguivo già da un po’, ma perchè ho visto una persona che mi è piaciuta: semplice, gentile, disponibile e intenzionato a condividere…tutte ottime qualità per un’artista così in gamba! Non è da tutti :)busta Le donnine di Rubens Cantuni sono rubiconde e molto giocose, non puoi non sorridere quando le vedi e io non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbero belle ed originali se fossero riprodotte come bambole!…ci hai mai pensato Rubens? :)TC07
Nel frattempo lui si è dato ai vinyl toys e voci di corridoio dicono che potrebbe presto esserci anche una collaborazione con Kid Robot… attendiamo speranzosi quindi e nel frattempo possiamo sempre goderci il merchandising che c’è già a disposizione, guardate QUI
6301777416_7a6bb9aa79_o
Seguite Rubens Cantuni su Facebook, Twitter o tramite il suo blog, per essere sempre aggiornati su di lui e i suoi lavori.tkavatar1Rubens Cantuni pictures & artworks

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails