giovedì 28 giugno 2012

Barbie indossa Tezenis

Barbie_loves_tezenis
Che Tezenis avesse una simpatia per Barbie lo si era capito durante la sfilata Playful Emotions P/E 2012, allestita come una casa delle bambole, con più di qualche richiamo alla bionda della Mattel. Guardate il video…


Da qualche giorno è comparsa online anche l’immagine di una Barbie, versione mare, vestita da Tezenis. Non ho ancora capito se è un esemplare in produzione o solo un prototipo, ma nel complesso la trovo carina, voi che ne pensate?
Barbie TezenisAggiornamento del 3 Luglio 2012: SVELATO IL MISTERO!
La Barbie qui sopra è la proposta di Luglio di Cosmopolitan e Tezenis, ricordate l’iniziativa di cui vi avevo parlato circa un mese fa? Leggete QUI. Questa doll è un pezzo unico, creato da Mario&Gianni, i Magia2000.barbie_tezenis

3 commenti:

  1. Ho visto il titolo ed ho pensato "Tezenis ha collaborato con la Mattel per fare una linea intimo e day-wear per le fans della mitica bambolina!!"
    e invece no :(

    La Barbie nell'immagine è stupenda, a me piace molto ;-)

    RispondiElimina
  2. Eh ci avevo sperato anche io cara Enza! e infatti ho spulciato bene il sito, ma di collaborazioni di questo genere non ne ho trovate...chissà se almeno la bambola si troverà in vendita!..speriamo! :)

    RispondiElimina
  3. che bella questa barbie!!!E' davvero molto particolare!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails