venerdì 20 luglio 2012

Il trend di Biancaneve

biancaneve Vi ricordate quando vi avevo parlato del trend di Biancaneve?
QUI per i distratti. Come immaginavo a qualche mese dall’uscita di entrambi i film, Mirror Mirror e Biancaneve e il cacciatore, la moda di Biancaneve impazza…basta fare una rapida ricerca su Google x vederne uscire di tutti i colori. Io ho raccolto le immagini che mi sembrano più significative…snow white paper E’ cominciato tutto così:Mirror Mirror (1) Per poi passare a questo:biancaneve-e-il-cacciatore-poster-italia(un accento sulla posizione della protagonista nelle locandine…ma si sono messe d’accordo?? entrambe di schiena e con il volto di profilo…mah!)
birra grimm brothers Alcuni prodotti a tema: dalla birra, ai cosmetici Essenceessence…ai gioielli, più o meno hand-made e più o meno originali…
liat ginzburg Poi c’è l’arte…proprio qualche giorno fa sono andata all’inaugurazione di una mostra di Anna Caruso, artista che propone quadri ispirati alle protagoniste delle fiabe, tra cui anche Biancaneve, naturalmente.anna caruso - this must be the apple Anna Caruso - This must be the apple Immagino che questo quadro sia stato ispirato dalle foto di Annie Leibovitz, che ha ritratto alcuni dei più famosi personaggi della Disney, interpretati da personaggi famosi.snow_white_Annie Liebovitz Bellissima anche la strega cattiva, con relativo making-of
fslide_17953_248686_hugeAnnie Leibovitz Disney Parks Unveils New Disney s4ANlORq9zbl E infine le bambole, tante, vecchie, nuove, di serie e one of a kind…biancaneve doll (2)biancaneve doll (1)DET3Pullip_Snow_Whitelips_red_as_blood_hair_black_as_night_______by_kamarza-d56ggfn Repaint di Kamarza
Vi saluto cn questa simpatica grafica, tratta dal progetto Come with a story and leave with another
36662184436713283_ebqO6SVn_c

5 commenti:

  1. che bello! tutto il mondo ama Biancaneve e io non posso che impazzireee!!! voglio tuttoooo!!! a partire dalla Biancaneve da attaccare al mio MAC, alla Pullip SnowWhite che sarà miaaa!!!

    RispondiElimina
  2. :D
    http://www.ibtimes.com/articles/347815/20120601/snow-white-real-story-huntsman-waldeck-margarete.htm

    RispondiElimina
  3. Grande Vito!! sempre un pozzo di saggezza! ;)

    RispondiElimina
  4. E' stato un caso fortuito! Stavo leggendo commenti a questo film
    http://www.youtube.com/watch?v=CB8TTMH75MI
    :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails