lunedì 30 luglio 2012

Le MH si preparano per Halloween

monster-high-ghouls-rule-doll-frankieQualche tempo fa vi avevo annunciato che sarebbe uscito un film in 3D, ambientato alla Monster High, la scuola di mostri, più famosa del momento…leggete QUI
Da qualche tempo girano online le immagini delle bambole tratte dai personaggi del lungometraggio (immagine sopra). La news è che arriveranno in Italia assieme al DVD Monster High: Una Festa Mostruosa ad ottobre, giusto in tempo per Halloween!
MH_ghouls rule
Qualche giorno fa però, mi sono imbattuta in un’altra notizia curiosa: pare che a Milano stiano organizzando un flash mob davvero “da paura”, programmato per il 13 di ottobre…e stando alla grafica che annuncia l’evento, forse ha a che fare proprio con il mondo delle MH, leggete QUI.
Terrò le antenne tese e vi farò sapere qualche altro dettaglio al più presto…restate in ascolto! :)
card-teaser.jpg-fra

4 commenti:

  1. a me sta serie delle MH non piace... la Festa Mostruosa invece mi incuriosisce un saccooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah..ti dirò che a me Cleo nn dispiace affatto e in genere lei non è il personaggio che prediligo, ma in qst versione mi ispira. Attendo di vederla dal vivo.

      Elimina
  2. Ciao senti potresti darmi delle infarmazioni sulla bambola tokidoki???la conosci potresti dirmi quando esce in italia,è una specie di Monster High solo che è Barbie,molto tatuata.... Fammi sapere e cmq fantastico blog!!!COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bambola firmata Tokidoki è una Barbie, Collector Edition. A causa dei suoi numerosi tatuaggi è stata contestata e quindi ritirata dal mercato. Purtroppo non arriverà in Italia :(

      Elimina

Related Posts with Thumbnails