lunedì 1 ottobre 2012

Jem from the 80s

Jem_e_le_holograms Tutti quelli che sono nati negli anni ‘80 si ricorderanno di Jem, la pop star per eccellenza, che cantava a squarciagola in tv e spiccava coloratissima, in versione bambola, tra gli scaffali dei negozi di giocattoli. Perfino Barbie si è ispirata a lei nel suo periodo Rockstar! (qui sotto Barbie & the Rockers)Barbie-and-the-Rockers Ebbene…Jem è tornata! Assieme alle mode e ai mood anni 80, rispunta anche Jem: una bambola esclusiva, nata dalla collaborazione tra Hasbro e Integrity Toys e distribuita al Comicon di San Diego lo scorso giugno.
Eccola qui sotto, in tutto il suo tripudio di colori…so 80s!jem Jem fa tendenza e lo sanno bene anche stilisti, make-up artists e fotografi, che realizzano outfit, face up e immagini a lei ispirate. Guardate un po’ cosa ho trovato online…(qui sotto foto di Mariano Vivanco)Jem- Mariano Vivancojem make-upMa si trovano anche diversi gadget, stampe e illustrazioni…jem_hologramsjem illustrationJemshirt E questa coppia?!?…li riconoscete? sono i The Blondes, nei panni di Jem e Rio. Vi ricordo che i The Blonds saranno ospiti alla Piceno Fashion Dolls Convention a fine mese, non perdetevi l’occasione di incontrarli di persona!JEM_theBlonds Vi saluto con la sigla del cartone animato…”Il mio nome è Jem, sono una cantante, bella e stravagante. Ballo il rock’n’roll…” :)
jem doll

Aggiornamento: proprio in questi giorni, sono state pubblicate le foto delle nuove bambole proposte dalla Integrity Toys per la serie Jem e la Holograms…guardate qua: Synergy, Jerrica e Jem con abitino rosa!! moooolto più carina della prima edizione direi!
jem

4 commenti:

  1. io amavo in maniera esagerata Jem e le Hologram! sono stata una loro fan sfegatata! e quindi adooooro questo post!!! che belle immagini, quanti ricordiii...e che belli i TheBlonds versione Jem e Rio! spettacolari! la bambola della Integrity invece mi lascia un pò l'amaro in bocca! adorando Jem, trovo che le somigli poco e me ne dispiace!

    RispondiElimina
  2. E c'è anche Rio! :D
    http://integritytoys.com/jemandtheholograms/collection-rio-pacheco.php

    RispondiElimina
  3. sicuramente piu bella di quella uscita negli anni 80!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails