lunedì 22 marzo 2010

Alice in Wonderland


A discapito di tanti commenti negativi che ho sentito e letto, spezzo una lancia a favore del nuovo film di Tim Burton: Alice in Wonderland. L'ho visto al cinema 2 volte e devo dire che mi è piaciuto molto, scenografie e costumi soprattutto!
Trovo che Johnny Deep nella parte del Cappellaio Matto sia azzeccatissimo, come anche nell'interpretazione "dollifera" della Mattel:



Degna di nota anche la storica Regina di Cuori, interpretata nel film da Helena Bonham Carter e reinterpretata da Tonner:

3 commenti:

  1. io ancora non sono riuscita a vederlo e tu adirittura due volte!!!uffiiii!!!

    RispondiElimina
  2. finalmente sono riuscita ad andare a vederlo, proprio ieri sera! come te speccio un'aracia(ahhahaha) a favore del film! troppo bello!io conosco la storia disneyana di "alice nel paese delle meraviglie" e devo dire che scoprire nuove piccole e grandi sfumature della vicenda me l'ha fatta apprezzare ancora di più!davvero bello!

    RispondiElimina
  3. eh brava Erika! sn contenta che ti sia piaciuto! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails