lunedì 2 agosto 2010

Maternità

Due mie amiche sono incinte in questo periodo, così mi sono soffermata a pensare alla maternità. Le fashion dolls non si prestano molto a questo lato della femminilità, tuttavia ho trovato sul web alcune interpretazioni valide. Prima su tutte questa bjd di colore, personalizzata da Customlovers
Segue una delle bellissime creazioni di Marina Bychkova e un paio di foto anonime, che però mi hanno colpita...
Pregnant Midge
Two of my friends are pregnant at the moment, so I thought about motherhood. I think that it's difficult to connect fashion dolls with pregnancy, but I searched some purposeful images and I found an African beauty by Customlovers and a wonderfull creation by Marina Bychkova and two other unknown works...Do you like them?
Waiting for...

4 commenti:

  1. La bj di colore è la più carina di tutte. Suggeriscono l'atmosfera trasognata giusta che le donne incinte dovrebbero avere e purtroppo non hanno praticamente mai.

    RispondiElimina
  2. grazie! :)
    La Bjd è anche la mia preferita, se mai avrò una bjd, vorrei che fosse come quella!
    riguardo l'aria trasognata...qualcuna ce l'ha ancora ;)

    RispondiElimina
  3. ma sono molto curiosa anche della Bychkova-version. Brava Pam, il tema della bambola incinta merita di essere seguito.

    RispondiElimina
  4. Ciao Pamela, ho trovato assai interessante il tuo blog. Ti invito a visitare il mio (http://ilfavolosomondodicartaditoto.blogspot.com/). Totò

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails