Come il web 2.0 anche la serie Basics presenta la collezione 2.0 e questa volta, messo da parte il little black dress, si veste di jeans!
Di solito non parlo in anteprima delle nuove uscite, ma trovo che questa serie meriti di essere citata, perchè ha fatto diversi passi avanti verso i gusti dei collezionisti: innanzi tutto sono presenti ben 3 maschietti! Il moro dal sapore selvaggio, il biondino per bene e l'afro-americano vagamente esotico...uno più affascinante dell'altro!
Tra le femminucce, invece, vorrei soffermarmi sul caschetto corto della versione mulata, finalmente un bel taglio corto e sbarazzino, piuttosto raro in Mattel! Vorrei farvi notare anche l'utilizzo di un nuovo face mold (stampo del viso) per la mora. Questo volto non è nuovo in assoluto, infatti sembra quello usato per le Collector Edition firmate Louboutin, ma se non erro, è la prima volta che viene "riciclato" in altro contesto.
E infine tanti accessori, carinissimi e dettagliatissimi! Soprattutto quelli da uomo: bellissime le scarpe ed eccezionale lo smart phone! Di classe anche i set femminili ovviamente, il mio preferito è quello sui toni del beige.
Speriamo che questa serie arrivi presto anche in Italia e a prezzi accessibili, altrimenti, come per tutte le Barbie migliori, dovremo ripiegare sui siti americani o su ebay...incrociamo le dita!
venerdì 3 settembre 2010
Barbie Basics Jeans
Etichette:
about Barbie,
Barbie Basics,
Ken
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Veramente bellissime!!! E anche i maschietti sono assai carini. Concordo pienamente che Mattel ha fatto un passo in avanti. Peccato che non piegano le gambe. ;-)
RispondiEliminaciao! sei tornata!! :)
RispondiEliminaSi, sn d'accordo con te, peccato che non siano snodati, ma non si può avere tutto, per ora accontentiamoci va ;)
wow! ma che bella serie! e i maschietti che carini! c'è pure il Ken di colore! favolosooo! bellissime anche le Barbie, come quelle della prima serie Basic della quale sono fan sfegatata! bellissimi! finalmente la Mattel sta cercando di darsi una mossa verso il futuro!
RispondiElimina