Foto di Chiara Ferragni
Come anticipato qualche giorno fa, ieri c'è stata la Vogue Fashion's Night Out e anche se non sono una fashionista convinta, un giretto curioso per il centro di Milano l'ho fatto lo stesso :)E tra orde di modaioli e qualche celebrities, qualcosa di curioso l'ho trovato davvero! Il negozio di Penny Black, infatti, mostrava un'installazione particolare: una serie di Barbie, abbigliate in "stile carcerate", che pendevano dal soffitto, a contorno della scritta The blond salad meets Penny Black.
Ho scoperto in seguito che il fulcro di tutto ciò è Chiara Ferragni, una giovane blogger, modella e appassionata di moda, che è stata chiamata a dare il suo contributo all'evento.
Non sono una sua fan, ma considerando le bionde testimonial che utilizza, merita di essere citata anche qui! Eccola, praticamente è una Barbie anche lei:
Foto di Chiara Ferragni
Devo ammettere però, che il costume mi affascina molto più della moda, quindi ho concluso la serata visitando la mostra temporanea, allestita a Palazzo Morando: una raccolta di abiti di scena messi a disposizione dal teatro La Scala. Opere e balletti hanno "sfilato" sotto i miei occhi incantati; davvero uno spettacolo di sartoria, artigianato e arte, che voglio condivedere con voi...
brava Pam! Mi piace lo sguardo che hai avuto - ancor più, l'occhio dollcultutrale.
RispondiEliminaGrazie cara Daniela ;)
RispondiEliminaChe meraviglia
RispondiEliminaChe bella iniziativa... poi quando ci sono le dolls ancor più bella ^_^
RispondiEliminasi Laura, è stata una bella esperienza! :)
RispondiElimina