William e Kate si sono sposati oggi!…il mondo ne sta ancora parlando e anch’io mi unisco al coro, elencandovi alcuni dei “gadget” creati apposta per l’occasione…come vedrete, stanno proprio bene su questo blog :)La più famosa della serie, forse, è la bambola di Kate Middleton…non troppo somigliante e un po’ troppo testona, ma sembra che abbia spopolato oltre la Manica.Meno famosa, meno economica, ma decisamente più carina invece è la collector edition, prodotta in 5000 esemplari da Franklin Mint Simpatiche anche le riproduzioni di alcuni abiti indossati dalla ormai principessa Kate, in alcuni occasioni ufficiali. I vestitini sono in scala per le bambole e sono prodotti da HarumikaPer i più piccini, c’è il playset del matrimonio reale. Per lui e per lei invece, sono stati realizzati due profumi, il cui tappo riproduce i regali sposi…a me ricordano molto quelli di Gwen Stefani!Infine, vi presento le simpatiche creazioni ai ferri di Fiona Goble…se volete provare anche voi, sono in vendita ;) …Viva gli sposi! :)
PS: aggiornamento del 4 maggio 2011…mi sono imbattuta anche in Hello William & Hello Kate, le customizzazioni di Hello Kitty, ad opera di Joseph Senior. E per i più piccini o per le sognatrici, Disney ha eletto Kate principessa onoraria, trasformandola in paper doll e fornendole tutti gli abiti delle protagoniste delle favole più famose. Scaricate il file stampabile da QUI
la prima dolla è orribile O_o
RispondiEliminala prima bambola è inguardabile, la seconda è decisamente meglio!
RispondiEliminatrovo adorabili i due profumi un pò in stile GwenStefani!
Kate tra le principesse Disney 0_o
§Oddio la prima dolls è davvero orrenda!!!La seconda già meglio, ma decisamente troppo tinca..
RispondiEliminaOriginali il resto a parte i profumi che sono una copia...
Concordo con erika che la prima doll è orribile, la seconda però potevano farla un pò meno testna... in ogni caso le ooak fatte dalle ragazze sul forum sono decisamente meglio!!
RispondiElimina