Anche questo mese è disponibile Barbie Magazine, la rivista Mattel per le ragazzine. In regalo con questa uscita una piastra colora capelli per le bambole , ma anche per le lettrici! Io ho realizzato un tutorial che spiega come usarla e dà qualche utile consiglio per acconciare Barbie! :)
Barbie Magazine di luglio si trova in edicola in questi giorni, non perdetevelo!
venerdì 1 luglio 2011
Barbie Magazine – Luglio 2011
Etichette:
about Barbie,
Barbie,
Barbie Magazine,
editoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che figata! la voglioooo
RispondiEliminaSalve posso sapere quanto costa e se funziona anche sui capelli delle persone ?
RispondiEliminaLa rivista con il gadget costa 7,90 euro e si funziona anche sui capelli delle persone, ma la quantità di inchiostro disponibile è abbastanza ridotta, quindi si riescono a colorare solo poche ciocche
RispondiEliminaGrazie mille per l'informazione e complimenti per il blog :)
RispondiEliminagrazie a te! :)
RispondiEliminama dove posso trovare l'inchiostro???
RispondiEliminaeh...non saprei, il formato delle capsuline di inchiostro non è standard, quindi non saprei proprio, mi disp!
RispondiEliminasapete che tipo di inchiostro è? vegetale, sintetico, insomma quanto potrebbe nuocere ai capelli delle nostre bimbe?
RispondiEliminaMi dispiace, non lo so
RispondiEliminama è utile?
RispondiElimina7.90 costa? con la piastra colora capelli? wow e dopo come si leva dai capelli delle persone? e il colore si vede bene o si vede solo leggermente prima di spendere 7.90 euro voglio nformzioni ben precise dopo va via in colore? dai capelli della gente?? risp pls
RispondiElimina7,90 dici???? nn e un po troppo
RispondiEliminaIl prezzo non lo decido io, mi dispiace. In genere quando c'è un gadget allegato a questa rivista il prezzo si aggira attorno a questa cifra.
RispondiEliminaLa piastra per colorare i capelli è un giocattolo, nulla di serio e veramente funzionale, soltanto un gioco per bambine. Funziona, ma l'inchiostro è poco e basta solo per poche ciocche. Non credo sia nocivo, perchè sulla confezione c'è il marchio CE quindi immagino sia conforme a tutte le norme. Per togliere il colore dai capelli basta lavarli.
non ho più trovato la piastra in edicola cme posso fare per averla?
RispondiEliminaLa Mattel di solito non offre il servizio arretrati, prova a chiedere all'edicolante se riesce a recuperartelo
RispondiElimina