martedì 19 ottobre 2010

Barbie Fashionistas on ice

L'anno scorso le Winx, fatine dei cartoni animati e bambole, amatissime dalle bambine italiane, si sono "fatte persone" e assieme alla famosa pattinatrice Carolina Kostner, si sono cimentate in uno spettacolo di pattinaggio artistico sul ghiaccio. Enorme successo di pubblico e di critica...a quanto pare...io lo spettacolo non l'ho visto, ma ho trovato qualche foto a testimonianza...
Carolina Kostner in carne ed ossa e in versione winx doll
Sempre Carolina con le sue compagne d'avventura: le "vere" Winx!
L'evergreen tutta rosa, la nostra amata Barbie, ovviamente non poteva restare certo a guardare e quindi ha aperto i casting: il prossimo inverno saranno le Fashionistas a prendere corpo e a danzare sul ghiaccio!
Per chi ancora non lo sapesse, le Barbie Fashionistas sono tra le ultime novità lanciate sul mercato dalla Mattel, sono bambole snodate, finalmente, che fanno la gioia delle bambine, ma soprattutto dei collezionisti! :)
Riporto di seguito il comunicato ufficiale dell'evento:

UN CASTING IL 7 NOVEMBRE PER TROVARE LE BARBIE FASHIONISTAS PROTAGONISTE DELL’ICE CHRISTMAS GALA 2010
(18 DICEMBRE - MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO)
Le BARBIE FASHIONISTAS, le nuovissime fashion dolls Mattel che grazie a 12 punti di snodo possono assumere oltre 100 pose differenti, saranno protagoniste di Ice Christmas Gala: lo show natalizio che unisce, in due ore di spettacolo, la musica, lo sport, fantastiche coreografie di danza sul ghiaccio e mille altri ingredienti capaci di rendere davvero unico il Natale 2010, torna a Milano il prossimo 18 dicembre.
Per l’occasione sei bellissime pattinatrici con look da Barbie Fashionistas scenderanno in pista e danzeranno sulle note dell’ormai famosissima canzone “Barbie Girl”.
Riptide, la società che organizza Ice Christmas Gala (in collaborazione con Forum S.s.d.r.l.) indice un casting per cercare le 6 ragazze che vestiranno i panni delle Barbie Fashionistas.
Il casting avrà luogo Domenica 7 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Via G. Di Vittorio – ingresso Area Multisport) alle ore 19.00.
L’audizione è aperta a tutte le giovani pattinatrici a partire dai 16 anni e con un ottimo livello di preparazione nella disciplina del pattinaggio di figura su ghiaccio.
Per partecipare al casting è necessario prenotarsi inviando il proprio curriculum vitae, comprensivo di foto, all’indirizzo e.mail info@riptide.it
Si consiglia alle partecipanti di presentarsi alla giuria con una proprio esibizione artistica della durata massima di 2 minuti.
L’allenamento, per la realizzazione della coreografia “Barbie Girl” con le 6 Barbie Fashionistas protagoniste, prevede 3-4 appuntamenti settimanali, a partire dalla settimana successiva al casting. La coreografia sarà curata da Corrado Giordani.
Lo spettacolo andrà quindi in scena sempre al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 18 dicembre alle ore 21.00. I biglietti per la serata di Ice Christmas Gala saranno in vendita dal 25 ottobre, prevendite abituali. Per info www.icechristmasgala.it
Un’occasione unica per tutte fan di Barbie, grandi e piccole, per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere. Ma le sorprese non finiscono qui, c’è in serbo ancora qualcosa di incredibilmente fantastico... L’appuntamento con Barbie è all’Ice Christmas Gala!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails