lunedì 18 ottobre 2010

La cuisine en rose

Qualche tempo fa ho partecipato ad un concorso indetto dal blog di cucina Biscotti rosa e tralala ...e cosa centra con le bambole? direte voi...Centra perchè il tema era La cuisine en rose, cioè la cucina in rosa e la ricetta con cui ho partecipato è stata la Barbie Pandorina! cioè una Barbie vestita di pandoro e panna montata bianca e rosa. La ricetta è un pò attempata, dato che è stata pubblicata su Barbie Magazine a dicembre 2009, ma i termini del concorso ammettevano anche ricette già pubblicate, quindi ho potuto partecipare! :) Non ho vinto, ma la ricetta fa parte della raccolta finale fatta dall'organizzatrice del contest...eccola qua anche per voi:
Tanto per restare in tema, vi propongo anche un'altra ricettina tutta rosa, adatta soprattutto alle bimbe, perchè è molto semplice. Anzi per la precisione sono delle mini ricette per imbandire la tavola di una festicciola o di una merenda tutta rosa. Anche queste pagine sono state pubblicate su Barbie Magazine di qualche mese fa, ma ve le ripropongo ;)
Non mi resta che augurarvi buon appetito!

1 commento:

  1. ciao, grazie mille per avermi citata, sono stata felice di questa raccolta che ha riscosso un gradito successo. Alla prossima..

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails