lunedì 11 ottobre 2010

E' nata Camilla

Due giorni fa è nata Camilla! La prima figlia di una delle due mie amiche incinte, di cui vi ho parlato qualche tempo fa...Questa lieta novella mi ha fatto pensare alle bambole reborn, delle bambole d'artista, che riproducono perfettamente per dimensioni, peso ed estetica i neonati.
Alcuni doll maker sono talmente esperti da far sembrare questi "bambolotti" così veri, da risultare perfino inquietanti!...almeno per me. Trovo che queste bambole siamo bellissime nel loro genere, ma non ne vorrei una per me, perchè mi sembrerebbe di avere in casa un bambino morto.
Metto momentaneamente da parte questa macabra visione, però, per mostrarvi i reborn più belli e ben fatti che ho trovato in rete...si avete capito bene, le foto che compaiono in questo post non sono bambini veri (neanche uno!) ma perfette bambole reborn. Eccezionali vero?
Camilla was born two days ago...she is my friend's daughter (I talk about her some weeks ago). This baby makes me think about reborn dolls, some one of a kind dolls that perfectly reproduce babies...here you are some reborn pics, I found on Internet. Aren't they look so real?

4 commenti:

  1. Inquietanti, hai ragione. Però sono fatti davvero benissimo. Mi piacciono i gemellini :)

    RispondiElimina
  2. IO NE HO UNA... E PRESTO AVRO' IL 2BIMBO REBORN! NON FANNO PAURA ANZI...SN DOLCISSIMI!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sapete dire quanto costano i due gemellini e come si possono ordinare grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails