mercoledì 1 dicembre 2010

Dolls4children

11726Anche  quest’anno, come di consueto, Doll Collectors’ Club Italia, col supporto di eBay Italia, organizza Dolls4children: una serie di bambole da collezione, gentilmente donate da artisti e case di produzione, in asta per beneficenza. Il ricavato sarà devoluto a Telefono Azzurro, Onlus che combatte l’abuso sui minori.
Io ho dato il mio contributo, assieme alla mia amica Sara, realizzando le foto promozionali delle bambole:
Sybarite Doll
Altre foto sul mio Album Flickr11721
JAMIEshow Mayumi dressed doll (2 complete outfits)
Altre foto sul mio Album Flickr1168111696
JAMIEshow Paris male doll11667
OOAK #1 Barbie in Pink Evening Splendour
Altre foto sul mio Album Flickr1165811660Le aste partono oggi e saranno aperte per una sola settimana, quindi “biddate, biddate”! E date anche voi il vostro contributo…è per una buona causa :)

2 commenti:

  1. Si d'accordo, per una buona causa! Ma un telefono per l'abuso sui genitori, quand'è che si decideranno ad inventarlo?

    RispondiElimina
  2. Ah!Ah!Ah! Questa sì che è buona ...se ti serve una raccolta di firme la mia è assicurata! I figli di oggi sono tremendiiii!! Escono dalla pancia con il Touch Screen e l'Ipod in mano. Il telefono serve a noi genitori!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails