giovedì 2 dicembre 2010

Barbie Magazine - Dicembre 2010

E' in edicola in questi giorni, l'ultimo numero di Barbie Magazine, la rivista per bambine per cui realizzo dei tutorial. Questa volta ho acconciato Barbie per le feste! :)
Nella rubrica dedicata alla posta dei lettori, compare la foto di Alice, una giovane parrucchiera in erba, che ha provato con successo i miei tutorial e ne da testimonianza. Mi fa molto piacere! Grazie Alice :)
Il prossimo mese salterà l'appuntamento con le acconciature e ne riparleremo a febbraio, ma da fine dicembre sarà disponibile in edicola una nuova mini collana interamente dedicata alla cucina. Dolci ricette e simpatici gadget per tenere impegnate bambine biricchine e volenterose, che non vedono l'ora di "pasticciare" un pò...E anche in questo caso ho dato una mano :P

1 commento:

  1. Anch'io, anch'io voglio farmi fare i ricci dalla piccola Alice. Quant'è bbellaa!! Allora è questo che vuol dire ..."farsi conciare per le feste?" ...ah,ah,ah!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails