venerdì 3 dicembre 2010

Ice Christmas Gala 2010

ICG_2010
Ve ne avevo già parlato qualche tempo fa e ora è il momento di riprendere il discorso: il 18 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago, Milano, andrà in scena l’Ice Christmas Gala, uno spettacolo per tutti, che unisce lo sport, la musica e la magia del Natale.
I più grandi campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, tra cui Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Barbara Fusar Poli, Maurizio Margaglio e tanti altri, si esibiranno sulle note delle più belle canzoni natalizie, cantate dal vivo da un coro gospel. Presenta Cristina Chiabotto e ospite d’onore sarà lei…si proprio lei: Barbie!Photographer:  Paul Jordan
Stylist:  Mary Jordan
Job Number: 1047321 Barbie Magie delle feste sarà presente in carne ed ossa, interpretata dall’atleta Federica Bernardi, selezionata con il casting pubblico del 7 novembre, e danzerà anche lei per la gioia dei grandi, ma soprattutto dei piccini.
Altra esibizione clou sarà quella di gruppo delle Barbie Fashionistas, Glam, Artsy, Sassy, Cutie, Sporty e Sweety, che balleranno sulle note della famosa “Barbie Girl”. Le atlete che interpreteranno le fashionistas sono: Alice Velati, Camilla Spelta, Ambra Fredella, Serena Tancredi, Federica Costantini e la già citata Federica Bernardi.fashionistas_groupLo spettacolo sarà a conclusione dei tre giorni di campionati italiani di pattinaggio di figura su ghiaccio, che coinvolgeranno i più bravi atleti e l’intero evento, gare comprese, è aperto al pubblico. Visitate il sito ufficiale per prenotare subito i biglietti, ce ne sono davvero per tutte le tasche!
Per chi non potrà essere presente, l’Ice Christmas Gala verrà trasmesso in televisione, su Italia1, il giorno di Natale. Non perdetevelo!

2 commenti:

  1. E infatti non me lo lascerò sfuggire! Lo guarderò senz'altro in tv, certo dal vivo è tutta un'altra storia! Il pattinaggio sul ghiaccio è un'altra delle mie passioni e mi ha sempre affascinato. C'è un bellissimo film a riguardo, si intitola "Vincere Insieme" ed è anche una bella storia d'amore! A chi non lo avesse mai visto lo consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  2. Vincere Insieme l'avrò visto almeno 10 volte! :P Io ho pattinato per anni e ho fatto anche qualche gara, ma con i pattini a rotelle. E' davvero un bello sport :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails