lunedì 27 dicembre 2010
Oggi mi vesto di…Barbie
Barbie ormai è un brand comune e sono tante le collezioni e i capi fashion che la ritraggono o che alludono semplicemente a lei. Le magliette poi sono il capo più diffuso, se ne trovano davvero di tutte le fogge e i colori…anche se il rosa la fa sempre da padrone! Ma che ne dite di questi pantaloni?Non so chi li abbia progettati, ma sono decisamente originali, oltre che stravaganti…soprattutto perché le Barbie ritratte sono completamente calve!
Etichette:
about Barbie,
Barbie,
creazioni,
design,
fashionistas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AhAhAh! E' proprio il caso di dire che la nostra Barbie è proprio una ragazza ... in gamba!
RispondiElimina:P vero!
RispondiEliminaBellissimi, i calzoni!!!
RispondiEliminai pataloni devo ammettere che non mi piacciono molto, ma le magliette sono favolose, le vorrei tutte! ^___^
RispondiEliminaRAGGIO DI SOLE: i pantaloni mi hanno davvero fatto ridere..non si passerebbe inosservati con dei pantaloni cosi! a me però non piacciono. Invece adoro le magliette e ultimamente mi era venuta l' ideuzza di farmele a casa con la stampante e carta trasferibile per magliette..diciamo una versione casalinga:).grazie per le belle novità Pam
RispondiEliminaAnche io qualche anno fa mi sono fatta una maglietta con la tecnica della stampa casalinga, è venuta bene e l'ho portata tanto, quindi ti consiglio di farla. Se riesci a realizzarla come ce l'hai in mente, vedrai che soddisfazione! :)
RispondiEliminaRaggio di sole: adesso sono curiosa..che soggetto hai scelto per la stampa? W LE MAGLIETTE BARBIE che fanno ridere e sdrammatizzano sul concetto che una donna adulta non possa collezionarle..perchè se ne porti una gli amici ti cominciano a chiedere e si avvicinano al tuo mondo!
RispondiEliminaEra un'opera di John Baldessari, che si intitola "Kiss Kiss". Non riesco a trovare un'immagine, da mostrarti, cmq è la foto di una barbie vintage, con tante sagome di labbra (tipo bacio) sovrapposte ;)
RispondiEliminaRAGGIO DI SOLE Carina...:)
RispondiElimina