lunedì 27 dicembre 2010

Oggi mi vesto di…Barbie

barbie T-shirtBarbie ormai è un brand comune e sono tante le collezioni e i capi fashion che la ritraggono o che alludono semplicemente a lei. Le magliette poi sono il capo più diffuso, se ne trovano davvero di tutte le fogge e i colori…anche se il rosa la fa sempre da padrone! Ma che ne dite di questi pantaloni?barbie_trousersNon so chi li abbia progettati, ma sono decisamente originali, oltre che stravaganti…soprattutto perché le Barbie ritratte sono completamente calve!

9 commenti:

  1. AhAhAh! E' proprio il caso di dire che la nostra Barbie è proprio una ragazza ... in gamba!

    RispondiElimina
  2. i pataloni devo ammettere che non mi piacciono molto, ma le magliette sono favolose, le vorrei tutte! ^___^

    RispondiElimina
  3. RAGGIO DI SOLE: i pantaloni mi hanno davvero fatto ridere..non si passerebbe inosservati con dei pantaloni cosi! a me però non piacciono. Invece adoro le magliette e ultimamente mi era venuta l' ideuzza di farmele a casa con la stampante e carta trasferibile per magliette..diciamo una versione casalinga:).grazie per le belle novità Pam

    RispondiElimina
  4. Anche io qualche anno fa mi sono fatta una maglietta con la tecnica della stampa casalinga, è venuta bene e l'ho portata tanto, quindi ti consiglio di farla. Se riesci a realizzarla come ce l'hai in mente, vedrai che soddisfazione! :)

    RispondiElimina
  5. Raggio di sole: adesso sono curiosa..che soggetto hai scelto per la stampa? W LE MAGLIETTE BARBIE che fanno ridere e sdrammatizzano sul concetto che una donna adulta non possa collezionarle..perchè se ne porti una gli amici ti cominciano a chiedere e si avvicinano al tuo mondo!

    RispondiElimina
  6. Era un'opera di John Baldessari, che si intitola "Kiss Kiss". Non riesco a trovare un'immagine, da mostrarti, cmq è la foto di una barbie vintage, con tante sagome di labbra (tipo bacio) sovrapposte ;)

    RispondiElimina
  7. RAGGIO DI SOLE Carina...:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails