sabato 5 febbraio 2011

Aspettando i 50 anni di Ken

ken barbieI 50 anni di Ken sono alle porte e la Mattel ha già iniziato i festeggiamenti. E quale modo migliore di festeggiare l’eterno (ex)fidanzato di Barbie se non facendolo tornare ufficialmente assieme alla sua amata?
Del reality organizzato negli Stati Uniti ve ne avevo già parlato (per chi non se lo ricordasse, leggete QUI); ma la Mattel non si sta preoccupando solo di trovare l’alter-ego di Ken in carne ed ossa, ha anche aperto un sondaggio per sapere se l’opinione pubblica è favorevole o meno al fatidico riavvicinamento!
Di seguito il viral, molto azzeccato a mio avviso, che sta accompagnando l’evento:
Carino vero? …io ovviamente ho votato SI! Voi? Andate a dire la vostra QUI
In attesa dei risultati, la Mattel non se ne sta certo con le mani in mano, ma continua a promuovere al meglio il suo pupillo, guardate cosa si è inventata durante l’ultima Fashion Night Out Newyorkese….KenTruck(SoHo)…Ha fatto scorazzare per un’itera giornata, in giro per le strade della Grande Mela, un camioncino “espositivo” che mostrava sei scatole, in scala 1:1, contenenti altrettanti Ken in carne ed ossa!…mooolto originale! Di seguito un video in lingua inglese, che spiega gli intenti dell’iniziativa Catch me if you Ken
Nell’attesa di soffiare sulle 50 candeline di Ken, il prossimo 11 marzo, vi propongo qualche curiosità su di lui…
  • Nome completo: Ken Carson
  • Ken è il nome del figlio maschio dell’inventrice di Barbie, Ruth Handler
  • Ken è del segno dei pesci, è “nato” l’11 Marzo 1961
  • Ken è due anni e due giorni più giovane di Barbie
  • Ken è originario di Willows, Wisconsin, ma ha sempre seguito Barbie ovunque
  • Nel 1961, Ken veniva venduto a $3.50
  • Il primo Ken indossava un costumino rosso, delle ciabattine e un’asciuga mano giallo
  • Ken ha anche un migliore amico: Alan, il marito di Midge (migliore amica di Barbie)
  • Barbie e Ken si sono lasciati nel 2004
  • Nel 2010, Ken ha debuttato sul grande schermo come guest-star in Toy Story 3
TOY STORY 3

4 commenti:

  1. Ma io li ho già visti insieme nella confezione appena uscita. Lui ha segno del rossetto sulla guancia, ma non è quello dell'album del 2009!
    Sono arrabbiatissima con la Mattel perché ci ha privato, finora, di quello dell'album, in cui Barbie stava già con Ken di nuovo. A me risulta che nel 2004 lei lo ha lasciato per Blaine e che nel 2006 (anno in cui Ken finalmente ha cambiato look) se l'è ripreso.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il primo video. Certo che si riprende Ken, ma ... non perderà altre avventure di sicuro. ;-P
    E' una single nata. :-DDDD

    RispondiElimina
  3. Si Noemi, anche io li ho già visti e infatti è abbastanza scontato che torneranno assieme, ma penso che la Mattel darà l'annuncio ufficiale in occasione del compleanno di Ken, intanto però ha già iniziato a distribuire i giocattoli ;)
    E' vero è già da un pò che si sono riappacificati, ma non sono mai ufficialmente tornati ad essere una coppia. Cmq sn d'accordo con te, lei non si farà sfuggire nessuna occasione! :P

    RispondiElimina
  4. Il Ken di "toy Story 3" è divertentissimo, ma... era l'uomo ideale di noi ragazzine, il principe azzurro e invece abbiamo scoperto un altro aspetto della sua personalità! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails