sabato 20 novembre 2010
Harry Potter e i doni della morte
Ieri è finalmente uscito Harry Potter e i doni della morte, l’ultimo capito della saga del mago adolescente più famoso del mondo! Per l’esattezza questo film è la prima delle due parti in cui è stata divisa la trasposizione cinematografica del settimo ed ultimo capitolo.Tutti i libri di Harry Potter, da cui sono tratti i film, sono firmati dalla scrittrice inglese J.K. Rowling, che è ormai famosa quanto i suoi personaggiE la Mattel non si è certo fatta sfuggire l’occasione di omaggiarla: all’ultima fiera del giocattolo di Norimberga, ha presentato una Barbie OOAK (one of a kind, cioè un pezzo unico) proprio con le sembianze della scrittrice.Come Barbie, infatti, la signora Rowling è una donna intelligente ed indipendente e un ottimo esempio per le nuove generazioni, questo è stato il commento di Mattel.Non so se l’esemplare sia in vendita, ma se entrasse in produzione sono sicura che diversi fan di Harry Potter la vorrebbero!In attesa di andare al cinema a vedere la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, vi lascio al trailer e vi ricordo che l’uscita della seconda e ultima parte è prevista per luglio 2011. Buona visione!
Etichette:
about Barbie,
Harry Potter,
JK Rowling,
video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sentito voci che questo film è noioso, addirittura qualcuno che conosco si è fatto una bella dormita in sala. Però a chi piace la saga e ha seguito tutta la serie lo troverà bello come gli altri, l'unica pecca è che sicuramente avrà un finale in sospeso essendo la prima parte della fine!
RispondiEliminaVero, ho sentito anch'io pareri discordanti...ma da fan fedele andrò cmq a vederlo al cinema, forse già stasera! :P
RispondiEliminaSono stata al cinema...bhè io resto tra la schiera degli affezionati: a me è piaciuto moltissimo! :)
RispondiElimina