Da qualche giorno è disponibile, nei punti vendita H&M, la collezione di abiti low cost firmati da Lanvin, famoso brand d’alta moda francese.
Non voglio parlare della collezione in sè, perché non me ne intendo a sufficienza per esprimere giudizi in merito, ma voglio segnalarvi questi fotomontaggi che vedono Barbie indossare alcuni degli abiti di Lanvin.
Ho trovato queste immagini per caso sul web, le ha realizzate Sonia Tiffany Grispo, blogger e fashion editor. Complimenti per l’idea! :)
Ciao Pamela, grazie mi fa piacere che ti siano piaciute :)
RispondiEliminaA presto
Grazie a te! ;)
RispondiEliminaCiao Pam, approfitto del commento per augurarti buona domenica! Da inguaribile romantica che sono, tra tutti il mio preferito è senza dubbio il terzo, l'abitino nero in tulle, gli altri li trovo ciaffosi, troppa stoffa su una sola spalla, boh! Un abito ti deve anche colpire! Questi non mi dicono proprio niente ...Ah! Si certo, dimenticavo l'elemento essenziale, il prezzo! Quello si che ci colpirà ...di brutto!!!
RispondiEliminaA me non dispiace quello giallo invece, anche se non è il mio stile e non lo indosserei. Riguardo ai prezzi invece non so esattamente qnt costino, ma dovrebbero essere abbastanza popolari, infondo H&M è una catena low cost, quindi alla portata di tutti ;)
RispondiEliminapeccato che pero sono finiti gia tutti i pezzi
RispondiEliminaSoCool24
A me piace molto quello nero con il fiocco oro in cintura, però non saprei proprio quando metterlo (magari per capodanno?)
RispondiEliminaDetto questo, ho visto sul sito di H&M i prezzi e variano dai 49€ per la borsetta (se non ricordo male) ai 100€ e passa euro per un abito, ovvio non sono pochi ma nemmeno tanti, però bisogna anche considerare che gli abiti originali di Lanvin, quelli della boutique, possono venire a costare il triplo (se non di più).
Ciao Ciao, Elodiesoup!
Si, gli abiti classici di Lanvin, costano parecchio perchè sono haute couture francese, quindi questi capi per H&M sono decisamente a buon mercato :)
RispondiElimina