E anche quest’anno l’IDC è arrivata e si è svolta nell’euforia generale. Come sempre, ottimo il lavoro di organizzazione, ottimo lo staff, tanti gli ospiti, tante le sorprese, tante le bambole, tanti i regali e tanti i partecipanti…pollice alzato su tutta la linea! (A breve l’album con le foto migliori).
Come l’anno scorso era presente Robert Best, il bravissimo designer Mattel, che firma le bambole da collezione. La convention doll 2013 è una Barbie silkstone, la variante bionda, edizione esclusiva e limitata, della Boater Ensemble…molto chic!
Ma l’evento più atteso di quest’anno, per me, è stato il fashion show, cioè la sfilata in cui si possono vestire i panni della propria bambola preferita. E quale occasione migliore di questa per interpretare di nuovo una Monster High doll?
Questa volta ho scelto di essere una Brividina pon-pon, cioè una ragazza pon-pon della Monster High, la scuola di mostri più famosa del momento, appunto! :)
Mi sono cucita il vestito, ho recuperato i pon-pon e mi sono tinta i capelli! Ed eccomi qui, assieme alla bambola che rappresento: Star per un weekend…è così che mi sono sentita :)
Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della convention, un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un abbraccio speciale alle ragazze della Top Dance & Show, che si sono esibite domenica pomeriggio, vestite da Monster High dolls…proprio come me! <3
Foto di Lella Pastrocchio e Antonio Costantini
mercoledì 29 maggio 2013
Italian Doll Convention 2013 goes musical
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eri stupenda!!! (sei tornata bionda?) ^_^ Kri
RispondiEliminaGrazie Kris! ...non ancora, mi godo il rosa ancora per un po' ;)
RispondiElimina